Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widgets change layout

(Argomento creato il giorno: martedì)
60 Visualizzazioni
drbhtdrbth
Navigator
Opzioni

Hi

After the last update some widgets change layout at their discretion.

Example 

1000033742.jpg

1000033743.jpg

Does anybody know why and how to avoid this behavior? 

Thanks

0 Likes
3 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @drbhtdrbth,

inizialmente il tuo post era visibile nella Community UK, anche se scritto in italiano. Ora sembra che quel post sia stato rimosso dalla sezione inglese e ripubblicato correttamente nella Community italiana, ma non capisco perché tu abbia tradotto il contenuto in inglese.

In ogni caso, hai già provato a eseguire una wipe cache partition? Potrebbe risolvere il problema, dato che al momento non risulta essere un bug software noto nella Community.

Trovi la guida per eseguire la procedura qui sotto. La wipe cache partition serve a eliminare file temporanei inutili che potrebbe risolvere questi comportamenti.

1. Spegnere completamente lo smartphone.
2. Collegare il dispositivo a un altro dispositivo tramite cavo USB.
3. Premere e mantenere premuti contemporaneamente i tasti Accensione e Volume Su.
4. Quando compare il logo "Samsung" sullo schermo, rilasciare il solo tasto Accensione, continuando a tenere premuto Volume Su.
5. Attendere la comparsa di una schermata blu con il simbolo di Android o un messaggio di avviso, quindi rilasciare anche il tasto Volume Su.
6. Verrà visualizzato il menu della modalità di ripristino (Recovery Mode): utilizzare i tasti Volume Su e Volume Giù per scorrere le opzioni disponibili.
7. Selezionare la voce "Wipe cache partition" evidenziandola con i tasti del volume.
8. Premere il tasto Accensione per confermare la selezione.
9. Nella schermata successiva, spostarsi sulla voce "Yes" utilizzando i tasti del volume.
10. Premere nuovamente il tasto Accensione per confermare l’eliminazione della cache.
11. Al termine del processo, il menu di ripristino verrà visualizzato nuovamente. Selezionare l'opzione "Reboot system now".
12. Premere il tasto Accensione per riavviare il dispositivo normalmente.
0 Likes
drbhtdrbth
Navigator
Opzioni

Si l'avevo già fatto

E ho tradotto il messaggio perché mi era stato detto che era sulla community uk

0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Allora, probabilmente è un problema software quindi io non posso aiutarti. Aspetta risposta dagli esperti Samsung.
0 Likes