in data 30-09-2021 10:50 PM
Ciao a tutti, ho dovuto sostituire il mio A40 dove non avevo problemi
Da quando ho ricollegato il watch active 2 Al telefono nuovo (A41) l’app “ map my run” non funziona più quando la faccio partire dal watch mi chiede di installarla anche sul telefono ( dove è già installata e funzionante….), ho provato di tutto, ripristino watch, svuotare cache disinstallare app sia su tel che orologio….qualcuno sa darmi una mano?
grazie mille
stefano #galaxywatchactive2
#mapmyrun
in data 01-10-2021 12:25 PM
Ciao Members_Re1xhKU, ti do il benvenuto nella nostra Community 🙂
La situazione è effettivamente insolita. Generalmente, in questi casi, la cosa migliore è effettuare nuovamente l'associazione e l'installazione dei servizi in modo "pulito".
Vorrei chiederti quindi se, dopo il ripristino del Galaxy Watch Active2, hai provato ad effettuare l'installazione dell'app sullo smartphone partendo dall'orologio; in questo modo il sistema dovrebbe rimandarti al link dell'applicazione sul Play Store, per poi effettuare conseguentemente la configurazione.
Inoltre vorrei chiederti se prima di effettuare la nuova associazione dell'orologio hai anche rimosso e reinstallato Galaxy Wearable.
Con altre app (ad es. Strava) il funzionamento è regolare?
Facci sapere! Ciao,
in data 11-10-2021 10:27 AM
Ho il medesimo problema, ho seguito i consigli per un nuovo accoppiamento "pulito" disinstallando tutte le app, compresa galaxy wearable (e relativo plug in) e installando l'app dal link fornito dall'app wearable ma avviando l'app dall'orologio mi continua a chiedere di installare l'app mapmyrun sul telefono (nonostante sia stata installata dal link fornito dall'orologio e abbia effettuato il log in ).
Non utilizzando strava o altre app Ci sono possibili soluzioni?
Grazie
in data 14-10-2021 02:57 PM
Ciao Manuel_V, ti do il benvenuto in Community!
Alla luce di quanto eseguito, mi viene da pensare che il sistema non riesca a comunicare perfettamente con l'applicazione installata sullo smartphone, come se non la trovasse, magari a causa della presenza di file di registro legati alla precedente installazione.
Lato smartwatch, proverei con un hard reset. Segui queste indicazioni:
A questo punto esegui nuovamente l'associazione con lo smartphone.
Naturalmente tutti i dati saranno cancellati, quindi dovrai fare prima un backup.
Nel telefono, invece, potrebbe essere utile effettuare una procedura di cancellazione della cache; hai modo di verificare con il produttore se vi è una procedura utile al caso?
Facci sapere!
Ciao,
in data 15-10-2021 02:11 AM
Eseguito Hard reset, associato l'orologio da zero, svuotata la cache di Galaxy Wearable, del plug in e pure dell'app MapMyRun dopo che si è ripresentato il messaggio di installare l'app pur avendola aperta sullo smartphone e nulla, altre possibili soluzioni? Sto sbagliando qualcosa nella procedura?
in data 15-10-2021 02:14 AM
Ho anche provato ad eliminare la cache del telefono e nulla
in data 15-10-2021 07:56 AM
in data 27-10-2021 06:41 PM
Nonostante i recenti aggiornamenti a galaxy wearable e Samsung plug in e svariati tentativi l'accoppiamento risulta non funzionante, il supporto non rispondere da 2 settimane, quindi come dovrei risolvere il problema?
in data 27-10-2021 06:53 PM
in data 04-12-2021 10:35 PM
Ciao Cornelia, ho avuto problemi dal passaggio da s10 plus a s21 plus, risolto con il metodo da te illustrato. Purtroppo ho dovuto ripristinare il mio s21 plus e adesso non riesco più ad usarlo co map my run neanche con il tuo metodo. Cos'altro si può fare oltre a ripulire cache dello smartphone? Esiste un altro modo ? Grazie