Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato avvio della musica su galaxy Watch 4 Classic BT

(Argomento creato il giorno: 19-12-2023 10:22 PM)
123 Visualizzazioni
ilbenetz
Pioneer
Opzioni
Io possiedo un galaxy A52s 5g e un galaxy Watch 4 Classic BT, da un po' di tempo se avvio la musica dal cellulare non mi compare sull'orologio e nn riesco a cambiare canzone dal galaxy Watch.
Invece prima avviavo la musica dal cellulare, e automaticamente mi compariva un popup al centro nella zona bassa dello Watch, e da lì cliccandoci sopra riuscivo a vedere la coda delle canzoni, alzare o abbassare volume e cambiare canzone.
Invece adesso quel popup non compare più, e posso cambiare canzone solo se sulla schermata dello Watch ho il controllo multimediale.
Il problema avviene sia con Spotify, Samsung music, Amazon music, e con ogni piattaforma per canzoni.
0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ilbenetz,

che possano verificarsi modifiche all'interfaccia grafica delle varie App è normale nel tempo, ma la totale assenza della funzione è insolita. 

Hai modo di inviarci delle foto relative ai menù che visualizzi una volta eseguito il collegamento e avviata la musica dallo smartphone? 

Oltre a quello, ti invito anche a verificare prima di tutto che il tuo smartwatch sia correttamente aggiornato. Puoi vederlo andando sulle impostazioni, alla voce Aggiornamenti Software, oppure verificando la disponibilità sull'App Wearables. 

Un altro test utile è il ripristino ai dati di fabbrica dello smartwatch, avviando poi un nuovo collegamento col tuo A52s.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ilbenetz
Pioneer
Opzioni
Io avviando la musica giustamente la vedo da questa schermata, ma tempo fa la vedevo sotto l'orario come popup mentre adesso non è più presente
Per capirsi lo vedevo come il popup presente sopra ma quello della musica era posizionato in basso
Avevo già provato a resettare il Watch ma nn è cambiato nulla20231220_174008_1000064954_1703090412.jpg20231220_173620_1000064952_1703090184.jpg
0 Likes