in data 04-04-2023 09:50 PM
04-04-2023 10:14 PM - modificato 04-04-2023 10:30 PM
in data 07-04-2023 06:29 AM
in data 07-04-2023 09:57 AM
Ciao MarcoFede14,
la situazione che descrivi si manifesta solo su Whatsapp e YouTube? Ricevi correttamente le altre, soprattutto dei sistemi nativi, per esempio con un SMS di prova?
@Della084, estendo anche a te la richiesta dandoti il benvenuto sulla nostra Community.
A quali notifiche fai riferimento esattamente, e a quale telefono è associato il Watch 5 Pro?
Mi fate sapere? Resto a disposizione.
Buona giornata.
in data 08-04-2023 10:13 AM
in data 08-04-2023 12:56 PM
Ciao MarcoFede14, ti ringrazio per il gentile riscontro .
Non ti preoccupare, comprendo il tuo disappunto.
Proprio per questo motivo, sono a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso al fine di comprendere la natura di questo inconveniente. In prima istanza, sarebbe opportuno eseguire uno svuota cache dell'applicazione Galaxy wearable (quella utilizzata per connettere i due dispositivi) seguendo questi semplici passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Prima di procedere in tal senso però, ti invito a eseguire un salvataggio dei dati del tuo Galaxy Watch mediante la procedura di backup, come riportato all'interno di questa pratica guida:
Potresti farmi sapere se a seguito dello svolgimento di queste indicazioni continui a riscontrare lo stesso fenomeno? Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato.
Ciao Della084, qualora fossi in possesso di un telefono Samsung, potresti eseguire i passaggi indicati in precedenza? Grazie per la collaborazione.
Resto a disposizione 😊.
Ciao!
in data 08-04-2023 03:56 PM
I passaggi li avevo gia fatti e non sono serviti a nulla...
Ho eseguito un reset delle impostazioni di rete sul telefono(s22ultra) e sembra esserci un miglioramento un grosso del problema e anche che lo smartwatch non riconosce di essere indossato avendo i polsi tattuati anche per quello alle volte non riceve le notifiche.....diciamo che mi aspettavo decisamente di meglio anno dopo anno rimango sempre piu deluso .....provate con la diagnostica sulla app samsung members unica cosa utile per adesso..... e selezionate invia notifiche con telefono in uso dal wearable...
in data 08-04-2023 04:01 PM
in data 08-04-2023 04:05 PM
io maledico il giorno di averlo comprato .....perdere ore dietro ad un smartwatch di questo prezzo e una bestemmia .....iphone mi fa ***** ma sto seriamente pensando di cambiare ecosistema da quello che leggo ci sono la meta dei problemi......
e nota che prima avevo un s3 frontier che non mi aveva mai dato un problema ....s22 ultra watch 5 pro per ora una delusione totale
in data 08-04-2023 04:21 PM