Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
ho dovuto fare un ripristino sul watch in oggetto e non riesco più a trovare un quadrante che ho acquistato sul play store e non... Visualizza Post
Salve a tutti,
4 mesi fa ho acquistato un paio di Buds 2 e per i primi 3 mesi hanno funzionato perfettamente. Da un mese circa a questa... Visualizza Post
Buongiorno, come da oggetto di questo post mi compare una strana icona raffigurante un uno sottolineato quando ricevo una chiamata avendo da prima... Visualizza Post
I would like to ask if there is the option on the Smartphone such that when the phone is switched to Flight mode, any connected wearable like Smart... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare lo smartwatch in oggetto, ho visto che il modello Europeo non supporta Samsung pay però il prezzo è... Visualizza Post
Salve,
nel menù impostazione dell'allenamento quando imposto il giro esce il suggerimento:" premi due volte il pulsante indietro per il... Visualizza Post
Buonasera, ho appena comprato il galaxy watch 4 40mm e nel PlayStore non compare da nessuna parte l'assistente Google neanche cercando dal... Visualizza Post
Ciao a tutti, possiedo un samsung galaxy watch 4 da un paio di mesi. Lo utilizzo sempre, anche quando faccio allenamento.
Volevo chiedere... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un watch 5 pro da circa 3 settimane. ora a parte una riduzione della durata batteria di almeno 1 giornata, ho problemi con le... Visualizza Post
Ciao, non so se voi di Samsung potete segnalare a Whatsapp il problema, da circa una settimana non funziona più su Watch 5. Provato su 3 Watch 5... Visualizza Post
Salve il mio smartwatch Samsung 5 quando facevo la camminata parlava dicendo ripresa o allenamento in pausa ora no lo dice più per gli altri suoni... Visualizza Post
Uso google assistant con il doppio tocco del tasto superiore ma sono un po’ di giorni che è pigro, o non si attiva, o si attiva ma non ascolta, o... Visualizza Post
Salve, c'è un problema che da alcune settimane mi sta facendo letteralmente impazzire. Premetto che vivo in Egitto per motivi di lavoro. Da... Visualizza Post
Salve, c'è un problema che da alcune settimane mi sta facendo letteralmente impazzire. Premetto che vivo in Egitto per motivi di lavoro. Da... Visualizza Post