Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

invio richiesta SOS

(Argomento creato il giorno: 21-01-2018 11:39 AM)
710 Visualizzazioni
paxly76
Journeyman
Opzioni

Buongiorno questa mattina ho provato a configurare questa funzionalità mettendo un contatto come richiesto.

Il problema che riscontro è che metto "effettuare chiamata" la chiamata parte ma se lascio solo invia messaggio sul display dell'S3 compare la scritta "invio non riuscito" .

Secondo voi come posso risolvere?

grazie

0 Likes
9 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao paxly76, 

i messaggi non vengono mai inviati, oppure risulta che alcuni vengano recapitati correttamente?

hai verificato che il Gear sia sempre connesso allo Smartphone mentre effettua l'invio messaggio SOS?

Restiamo in attesa di un tuo feedback.

Buona serata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
paxly76
Journeyman
Opzioni

Buonasera si ho verificato che il Gear fosse connesso perchè ho provato tenendo il telefono a 10 cm e i messaggi non vengono mai inviati.Grazie

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao paxly76, 

Ci occorrerebbe conoscere il modello del telefono che hai sincronizzato con il Gear, in modo da eseguire maggiori verifiche ed eventuali test.

Facci sapere :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
paxly76
Journeyman
Opzioni

scusate ho risolto e devo fare mea culpa perchè sono un ebete.....mi spiego meglio.....il mio piano tariffario non prevede sms gratuiti e essendo rimasto senza soldi sul conto non potevo ovviamente spedire sms.....le telefonate invece funzionano perchè nel piano sono illimitate con il pagamento del canone mensile....scusate ancora se ho fatto perdere del tempo grazie

AlessandroOrlan
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un iphon7 non c’è la funzione sos ne sul telefono ne sull’orologio . Come faccio ad impostarla ? 

Grazie 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao AlessandroOrlan, benvenuto nella Community Samsung!

Le funzioni del Gear S3 potrebbero non essere completamente funzionanti, se associato con un dispositivo di terze parti.

Possiamo garantire il funzionamento totale solamente se associato ad un dispositivo Samsung.

Buona Giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
831
First Poster
Opzioni

ho bisogno di comunicare un SOS corredato dalla mia posizione, non riesco a far partire la funzione nonostante abbai fatto tutti i passi corretti!!qualcuno può aiutarmi???

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao 831,

sono a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato :handshake:.

Potresti gentilmente indicarmi, nello specifico, quale prodotto stai utilizzando? A quale telefono hai associato l'accessorio?

Ti ricordo che potrai reperire questi dettagli come riportato all'interno di questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Grazie a queste informazioni avrò la possibilità di analizzare al meglio quanto riportato. Ti ringrazio per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
831
First Poster
Opzioni

smartwatch samsung 5 pro........con samsung a 40

0 Likes