in data 21-01-2018 11:39 AM
Buongiorno questa mattina ho provato a configurare questa funzionalità mettendo un contatto come richiesto.
Il problema che riscontro è che metto "effettuare chiamata" la chiamata parte ma se lascio solo invia messaggio sul display dell'S3 compare la scritta "invio non riuscito" .
Secondo voi come posso risolvere?
grazie
in data 22-01-2018 05:25 PM
Ciao paxly76,
i messaggi non vengono mai inviati, oppure risulta che alcuni vengano recapitati correttamente?
hai verificato che il Gear sia sempre connesso allo Smartphone mentre effettua l'invio messaggio SOS?
Restiamo in attesa di un tuo feedback.
Buona serata
in data 22-01-2018 06:11 PM
Buonasera si ho verificato che il Gear fosse connesso perchè ho provato tenendo il telefono a 10 cm e i messaggi non vengono mai inviati.Grazie
in data 23-01-2018 05:25 PM - data ultima modifica 23-01-2018 05:27 PM autore Ivan_M
Ciao paxly76,
Ci occorrerebbe conoscere il modello del telefono che hai sincronizzato con il Gear, in modo da eseguire maggiori verifiche ed eventuali test.
Facci sapere
in data 23-01-2018 06:52 PM
scusate ho risolto e devo fare mea culpa perchè sono un ebete.....mi spiego meglio.....il mio piano tariffario non prevede sms gratuiti e essendo rimasto senza soldi sul conto non potevo ovviamente spedire sms.....le telefonate invece funzionano perchè nel piano sono illimitate con il pagamento del canone mensile....scusate ancora se ho fatto perdere del tempo grazie
in data 12-02-2018 05:42 AM
Buongiorno, ho un iphon7 non c’è la funzione sos ne sul telefono ne sull’orologio . Come faccio ad impostarla ?
Grazie
in data 12-02-2018 04:34 PM
Ciao AlessandroOrlan, benvenuto nella Community Samsung!
Le funzioni del Gear S3 potrebbero non essere completamente funzionanti, se associato con un dispositivo di terze parti.
Possiamo garantire il funzionamento totale solamente se associato ad un dispositivo Samsung.
Buona Giornata
in data 09-04-2023 12:17 PM
ho bisogno di comunicare un SOS corredato dalla mia posizione, non riesco a far partire la funzione nonostante abbai fatto tutti i passi corretti!!qualcuno può aiutarmi???
in data 11-04-2023 03:36 PM
Ciao 831,
sono a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato .
Potresti gentilmente indicarmi, nello specifico, quale prodotto stai utilizzando? A quale telefono hai associato l'accessorio?
Ti ricordo che potrai reperire questi dettagli come riportato all'interno di questa pratica guida:
Grazie a queste informazioni avrò la possibilità di analizzare al meglio quanto riportato. Ti ringrazio per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
A presto!
in data 11-04-2023 09:48 PM
smartwatch samsung 5 pro........con samsung a 40