Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch Ultra grave Bug

(Argomento creato il giorno: 08-08-2024 08:44 PM)
184 Visualizzazioni
SnakeSortITA
Navigator
Opzioni
Salve a tutti. Ho riscontrato un grave "bug" che rischia di bloccare in modo permanente l'ultra, ameno che non si proceda con reset forzati o come ho fatto io tramite Sos ( per puro *****!!!). Praticamente ho attivato il wallet e come di prassi ho messo il codice di blocco che devo inserire ogni volta che tolgo l'orologio, e sul tasto azione ho messo il blocco dell'acqua per comodità. Cosa è successo, avevo l'orologio bloccato dal pin perché appena tolto dalla ricarica e accidentalmente ho premuto il tasto azione avviando il blocco acqua. Fino lì nessun problema, solo che premendo il tasto Home per disattivare il blocco acqua era tutto bloccato, perché giustamente non avendo disattivato il blocco con il pin prima il tasto non funzionava!!! Bisogna fare in modo che se l'ultra e bloccato e si preme il tasto azione deve comunque richiedere lo sblocco, altrimenti si rischia di bloccare il tutto senza poter fare nulla!!!
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao SnakeSortITA,

al fine di verificare la situazione, vorremmo capire di più sull'accaduto.

Hai indicato che, dopo aver attivato il blocco in acqua, non sei riuscito a rimuoverlo perchè risultava tutto bloccato: mi confermi che hai provato a rimuoverlo tenendo premuto il pulsante Home? In tal caso, tenendo premuto questo pulsante, non accadeva proprio nulla? Oppure ti veniva proposta la schermata di richiesta del PIN?

Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo avviare delle verifiche interne.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

SnakeSortITA
Navigator
Opzioni
Praticamente avendo attivato il Pin, quando l'orologio lo togli dal polso lui si blocca e per poterlo usare ( si accende e permette di vedere ora con attivazione della rotazione polso) per accedere alle app o ai vari Widget devi inserire il pin. Io non l'ho avevo ancora sbloccato e tramite il tasto rapido ( che ho settato sul blocco in acqua) che ho toccato accidentalmente la modalità si è attivata senza richiedere lo sblocco del pin. Ma facendo così se provavo a tener premuto il tasto Home per uscire dalla modalità blocco in acqua non succedeva nulla essendo bloccato dal pin e il display essendo bloccato dalla suddetta modalità non potevo nemmeno usarlo per inserire il pin!!! Quindi ero Praticamente impossibilitato a sbloccarlo in nessun modo. Solo fortuitama nel continuare a schiacciare il tasto Home ( è perché ho abilitato io) si è attivato la modalità SOS che ha sbloccato il display e quindi mi ha permesso di inserire il Pin
0 Likes