in data 20-01-2018 09:41 PM
Ciao a tutti,
questa sera pensavo di creare una guida per mostrarvi una comodissima funzionalità di Samsung presente in Gear S3 che permette di scrivere/rispondere ai messaggi con il riconoscimento automatico della scrittura. Risulta essere molto comoda, poiché potete disegnare, anche in una sequenza molto veloce, le lettere sullo schermo del Gear che saranno successivamente interpretate dal software e andranno a comporre il vostro messaggio.
Quando comporrete un nuovo messaggio o, in generale, farete uso della tastiera, scorrete la ghiera fino a raggiungere la modalità di inserimento e, semplicemente, scrivete le parole sullo schermo del Gear.
in data 22-01-2018 05:45 PM
in data 20-10-2018 08:03 PM
Salve, ho il Gear S3, ma nelle impostazione mi viene indicato non disponibile per lingua e inserirmento con la tastiera italiana, mentre è disponibile per quella inglese, come posso fare per risolvere?
in data 10-02-2020 08:56 AM
io ho un active 2, dopo aver scaricato la lingua italiana, non si disattiva piu e resta predefinita, la stacco, spengo e riaccendo e la troo attiva, non so come risolvere, mi date una mano?