Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 - come attivare la scrittura a mano (tutorial)

(Argomento creato il giorno: 20-01-2018 09:41 PM)
2467 Visualizzazioni
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao a tutti,

questa sera pensavo di creare una guida per mostrarvi una comodissima funzionalità di Samsung presente in Gear S3 che permette di scrivere/rispondere ai messaggi con il riconoscimento automatico della scrittura. Risulta essere molto comoda, poiché potete disegnare, anche in una sequenza molto veloce, le lettere sullo schermo del Gear che saranno successivamente interpretate dal software e andranno a comporre il vostro messaggio. 

1.jpg

1. Andiamo su impostazioni;
  2. Scorriamo con la ghiera in senso orario (verso il basso) fino alla voce "gestione generale";
  3. Selezioniamo, successivamente, "Inserimento";
  4. Scorriamo fino a "Impostazioni tastiera";
  5. Infine, raggiungiamo e selezioniamo "Scrittura a mano".

2.jpg

Quando comporrete un nuovo messaggio o, in generale, farete uso della tastiera, scorrete la ghiera fino a raggiungere la modalità di inserimento e, semplicemente, scrivete le parole sullo schermo del Gear.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
3 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Grazie mJames!

Ottima guida :winking-face:

Attendiamo eventuali feedback da parte di altri utilizzatori :winking-face:

Ciao 🙋

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

LeoI9
Explorer
Opzioni

Salve, ho il Gear S3, ma nelle impostazione mi viene indicato non disponibile per lingua e inserirmento con la tastiera italiana, mentre è disponibile per quella inglese, come posso fare per risolvere?

0 Likes
Luca2495
Journeyman
Opzioni

io ho un active 2, dopo aver scaricato la lingua italiana, non si disattiva piu e resta predefinita, la stacco, spengo e riaccendo e la troo attiva, non so come risolvere, mi date una mano?

0 Likes