in data 25-02-2021 10:08 PM
Buonasera a tutti,
ho da poco acquistato un active 2, associato su un Mi 10, fin da subito ho notato un problema con le notifiche, nel senso che alcune volte vengono visualizzate correttamente, mentre nella maggior parte di volte no, nel senso che la notifica arriva sull'orologio ma non viene visualizzata (non vibra e non accende lo schermo), indi per cui ipotizzando un gruppo whatsapp, magari vengono inviati 100 messaggi, ma io ne visualizzo solo 1/2. Questo vale per tutte le applicazioni....
Inoltre ho notato da poco che a random, ogni tanto lo smartwatch emette una brevissima vibrazione, quasi impercettibile, perchè?
in data 26-02-2021 11:50 AM
Ciao dricksick, ti do il benvenuto in Community 🙂
Trattandosi di un prodotto di terze parti non certificato, ti informo che non garantiamo a priori la piena ed efficiente compatibilità.
Ad ogni buon conto, hai verificato se sul telefono siano disponibili aggiornamenti recenti?
Ti suggerisco inoltre di ripulire i dati cache del modulo Bluetooth del telefono secondo le specifiche del tuo produttore, e dunque riassociare l'orologio verificando il comportamento delle notifiche.
in data 26-02-2021 09:07 PM
Ho già provato di tutto, purtroppo invano....le notifiche continuano ad arrivare e non arrivare