Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

active 2 non esegue ecg

(Argomento creato il giorno: 25-02-2021 09:14 PM)
675 Visualizzazioni
nikluca
Journeyman
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento di active2, seguo tutte le indicazioni per registrare l'ecg ma non riesco ad eseguirlo, prima mi dice "assicurati che il watch aderisca al polso", poi "indossa il watch almeno 10 minuti prima " e in ultimo mi consiglia di "inumidire la pelle" fatto tutto questo, continua a non funzionare.

10 Risposte
Davyde92
Voyager
Opzioni
Puoi provare a fare il test del sensore. Prova ad andare sulla tastiera dell'orologio e digita *#0*# premi 7 volte sulla scritta testmode e cerca la voce 2test clicca, appoggia il dito sul sensore (come quando si effettua la misurazione tramite app) e prova a vedere che numero ti appare sotto la voce L-O. Leggevo in rete che i numeri 4 e 5 indicano un difetto al sensore mentre lo 0 indica che il sensore è ok ( anche se alcuni dicono che anche con 1 non riscontrano problemi). il test va eseguito con l'orologio indossato.
nikluca
Journeyman
Opzioni
ho fatto il test , L-0 è 5, quindi deduco che è un difetto del sensore
0 Likes
Davyde92
Voyager
Opzioni
così dicono puoi provare a sentire l'assistenza
0 Likes
nikluca
Journeyman
Opzioni
ok, grazie mille.
Giuseppe806
Apprentice
Opzioni
salve Ho effettuato anche io il test e non funziona neanche a me, da anche 5, hai contattato l assistenza?
0 Likes
nikluca
Journeyman
Opzioni
la contatto domani, ti farò sapere
0 Likes
Nicko988
Apprentice
Opzioni
a me da 0 ma nonostante ciò non funziona. secondo me è un problema di software perché con la versione in inglese ogni tanto riuscivo ad effettuarlo.
0 Likes
nikluca
Journeyman
Opzioni
ho riferito al numero verde dell'assistenza i suddetti problemi e mi è stato detto di inviare l'orologio per la riparazione.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
ho fatto questa prova e ho "1", ECG funziona ma come riportavo in altro post...il battito durante attività fisica ha buchi di parecchi minuti.. potrebbe dipendere da quel valore? ovvero 0 perfetto 1 piccolo difetto...fino a 5 totalmente te fuori uso.
0 Likes