in data 26-02-2021 12:09 AM
buonasera, ho diversi problemi con il galaxy watch active 2.
sto usando il navigatore here ma si impalla di continuo.
poi la rotazione ha molti lag spesso e volentieri girando il polso non funziona. vorrei poi sapere se si può indossare orologio per fare bagno in mare grazie.
inoltre ho aggiornato ma non mi fa vedere app e widget per pressione arterioosa. e ecg. ho in lg g7 come cellulare.
in data 26-02-2021 12:47 AM
in data 26-02-2021 07:47 AM
A me invece dopo l'aggiornamento, quando l'orologio non é connesso al telefono la batteria funziona perfettamente, mentre quando é connesso la batteria si scarica molto velocemente ( 4% in 5 minuti, senza che arrivi nessun messaggio)
Consigli?
in data 14-03-2021 10:57 AM
Ho effettuato ieri l'ultimo aggiornamento e ho riscontrato subito un drenaggio eccessivo della batteria.
Senza aver cambiato nessuna impostazione, l'orologio in un paio d'ore mi chiede di entrare in modalità risparmio mentre prima arrivavo alla sera tranquillamente con più del 40 % di carica.
Vergognoso!!
in data 14-03-2021 04:39 PM
Ciao Kobalt, benvenuto in Community!
La richiesta energetica del tuo dispositivo è decisamente eccessiva rispetto alla tipologia di prodotto; si tratta anche nel tuo caso di un Galaxy Watch Active 2?
Potresti indicarmi la versione software attualmente installata? Puoi vederla attraverso l'App Galaxy Wearable, oppure nel menu impostazioni > informazioni sull'orologio.
Hai provato a verificare se i consumi indicati su Wearable mostrano la presenza di uno o più processi che hanno consumato energia in modo anomalo? Se si, hai provato ad arrestarli o verificare se sono disponibili aggiornamenti per l'Applicazione in questione?
Per sicurezza, vorrei chiederti anche se hai già eseguito il reset del prodotto. La procedura di reset è sempre consigliata dopo ciascun aggiornamento, così da ottimizzare il sistema.
Ecco una guida per salvare i dati e ripristinare l'orologio nel caso in cui ne avessi necessità:
Fammi sapere 🙂
Ciao!
in data 01-01-2022 02:26 PM