Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy watch 2 active problemi

(Argomento creato il giorno: 26-02-2021 12:09 AM)
921 Visualizzazioni
gagghione
First Poster
Opzioni

buonasera, ho diversi problemi con il galaxy watch active 2.
sto usando il navigatore here ma si impalla di continuo.
poi la rotazione ha molti lag spesso e volentieri girando il polso non funziona. vorrei poi sapere se si può indossare orologio per fare bagno in mare grazie.
inoltre ho aggiornato ma non mi fa vedere app e widget per pressione arterioosa. e ecg. ho in lg g7 come cellulare.

5 Risposte
Sem71
Helping Hand
Opzioni
Ciao la pressione arteriosa e l ecg funzionano solo con cellulari samsung. Avendo fatto l aggiornamento e probabile che le applicazioni di terze parti debbano essere aggiornate anche loro per poter funzionare al meglio. Si basta non andare oltre i 50 mt di profondità . in Ogni caso quando esci dall acqua è consigliabile risciacquare in acqua dolce .Usa la modalità nuoto che aiuta.

Screenshot_20210226-004637_Samsung Internet_22572.jpg

Flavio06
Journeyman
Opzioni

A me invece dopo l'aggiornamento, quando l'orologio non é connesso al telefono la batteria funziona perfettamente, mentre quando é connesso la batteria si scarica molto velocemente ( 4% in 5 minuti, senza che arrivi nessun messaggio) 

Consigli?

Kobalt
First Poster
Opzioni

Ho effettuato ieri l'ultimo aggiornamento e ho riscontrato subito un drenaggio eccessivo della batteria.

Senza aver cambiato nessuna impostazione, l'orologio in un  paio d'ore mi chiede di entrare in modalità risparmio mentre prima arrivavo alla sera tranquillamente con più del 40 % di carica.

Vergognoso!!

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Kobalt, benvenuto in Community!

La richiesta energetica del tuo dispositivo è decisamente eccessiva rispetto alla tipologia di prodotto; si tratta anche nel tuo caso di un Galaxy Watch Active 2?

Potresti indicarmi la versione software attualmente installata? Puoi vederla attraverso l'App Galaxy Wearable, oppure nel menu impostazioni > informazioni sull'orologio.

Hai provato a verificare se i consumi indicati su Wearable mostrano la presenza di uno o più processi che hanno consumato energia in modo anomalo? Se si, hai provato ad arrestarli o verificare se sono disponibili aggiornamenti per l'Applicazione in questione?

Per sicurezza, vorrei chiederti anche se hai già eseguito il reset del prodotto. La procedura di reset è sempre consigliata dopo ciascun aggiornamento, così da ottimizzare il sistema.

Ecco una guida per salvare i dati e ripristinare l'orologio nel caso in cui ne avessi necessità:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Fammi sapere 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
juve23
First Poster
Opzioni
buongiorno o comprato nuovo telefono samsung a 22 e non riesco ad associare mio galaxy watch active 2..xche non ricordo account samsung che avevo sul vecchio telefono
0 Likes