in data 22-10-2023 12:33 PM
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-10-2023 04:50 PM
Buonasera,
Il problema è riconducibile solo alla app e non a Samsung, visto che Whatsapp non appartiene a Samsung e, di conseguenza, nulla può fare per correggere tale anomalia causato dalla app.
Whatsapp è un'applicazione che hai installato su entrambi i device (smartphone + watch).
Purtroppo, Whatsapp non riconosce la propria applicazione come "unica" nonostante sia collegato allo stesso numero, ma la riconosce come "doppione" su un secondo device.
Fino a quando gli sviluppatori di Whatsapp non sistemeranno tale anomalia, dovrai tollerare la doppia notifica oppure disinstallare la app dal watch (come ho fatto io).
in data 22-10-2023 04:50 PM
Buonasera,
Il problema è riconducibile solo alla app e non a Samsung, visto che Whatsapp non appartiene a Samsung e, di conseguenza, nulla può fare per correggere tale anomalia causato dalla app.
Whatsapp è un'applicazione che hai installato su entrambi i device (smartphone + watch).
Purtroppo, Whatsapp non riconosce la propria applicazione come "unica" nonostante sia collegato allo stesso numero, ma la riconosce come "doppione" su un secondo device.
Fino a quando gli sviluppatori di Whatsapp non sistemeranno tale anomalia, dovrai tollerare la doppia notifica oppure disinstallare la app dal watch (come ho fatto io).
in data 22-10-2023 05:27 PM
in data 22-10-2023 05:34 PM
in data 23-10-2023 11:25 AM
in data 25-10-2023 12:44 PM
in data 26-10-2023 11:59 AM
Ciao,
@mama89, ti confermo quanto dettagliatamente indicato dall nostra gentilissima @Anatolia, che ringrazio 😊
@Domy93, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Ho avuto modo di visionare il video che hai linkato.
Le Opzioni Sviluppatore utilizzate all'interno del video, fanno parte di un menu dedicato appunto agli sviluppatori delle app, prevede alcune funzioni molto particolari che potrebbero causare comportamenti insoliti del prodotto se non si è molto esperti.
Ti consiglio dunque, di seguire eventualmente le indicazioni fornite da Anatolia all'interno del thread.
Grazie!
Ciao,
in data 01-11-2023 11:52 PM