Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini su Galaxy watch active

(Argomento creato il giorno: 27-03-2021 03:07 PM)
442 Visualizzazioni
Massimiliano1977
Explorer
Opzioni
Ho aggiornato da pochi giorni il mio Samsung galaxy watch active con la versione di sistema R500XXUF1UB5.
Nelle novità c'è scritto di poter visualizzare le immagini,io fino adesso continuo a vedere l'icona della macchina fotografica non vedo la foto.
C'è per caso qualche impostazione da settare?premetto ho anche ripristinato il smarth watch ma nulla.
Spero in una vostra risposta grazie
10 Risposte
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Io ho un Galaxy Watch, ho ricevuto l'aggiornamento e vedo le immagini quando arrivano con qualche messaggio di whatsapp o notifiche di instagram ecc.
0 Likes
Massimiliano1977
Explorer
Opzioni
Io ho invece un Samsung galaxy watch active può essere che non si vedano che l'aggiornamento non porti questa novità?
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ma parli dell'ultimo, quello da circa 300 MB?
0 Likes
Massimiliano1977
Explorer
Opzioni
Si bravissima
0 Likes
Massimiliano1977
Explorer
Opzioni
Nessuno ha un samsung galaxy watch active aggiornato per dirmi se riscontra lo stesso problema?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io ho un active 2 aggiornato, quando seleziono le notifiche la prima volta fa vedere l'icona della macchina fotografica poi se ricarico (esco e rientro) fa vedere le immagini. Non so se sia un problema o sia normale, probabilmente bisogna dargli tempo... su questo punto di vista spero migliori.
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Io ho aggiornato il Galaxy Watch e le immagini le vedo subito se ci sono, con whatsapp, instagram e telegram. Considera però che qualche giorno prima, l'ho associato al nuovo telefono (S21) e nell'associazione si è ripristinato, facendo un pò di pulizia. Prova a cancellare la cache del watch: tieni premuto il tasto di accensione finché non compare la scritta "rebooting..." e lui si riavvia da solo...
0 Likes
Massimiliano1977
Explorer
Opzioni
Ho fatto come hai detto tu Dana2 ma non ha funzionato non vedo le immagini ma solamente l'icona della macchina fotografica ci sono delle impostazioni da settare per caso?
0 Likes
Massimiliano1977
Explorer
Opzioni
Continua a non funzionare ho aggiornato il samsung galaxy watch active ma non vede le immagini qualcuno mi può aiutare a capire dove sbaglio
0 Likes