Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMEI Watch4 Classic

(Argomento creato il giorno: 01-04-2022 12:50 AM)
364 Visualizzazioni
mircoparla
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare l'imei di samsung Watch4 classic?

Ho provato a cercarlo sulla scatola e nelle impostazioni, ma non c'è. 
È normale?
6 Risposte
Delme
Explorer
Opzioni
Ciao mircoparla, benvenuto nella community

Il codice IMEI dei dispositivi wearable non ci sono, in quanto dispositivi non compatibili con ricevimento di chiamate
Delme
Explorer
Opzioni
Per registrare il tuo prodotto su Samsung Members ti basterà solo il codice modello e il numero seriale

Spero di essere stato di aiuto 😉
mircoparla
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, chiedevo perché per attivare la promozione mi richiede a tutti i costi l'IMEI.
Grazie mille
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

solo le versioni LTE hanno il codice IMEI.

Per la promozione, consulta il relativo regolamento dove sicuramente è scritto come procedere in alternativa all'IMEI se il tuo dispositivo non ne dispone.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mircoparla, ti do il benvenuto in Community 🙂

Ti chiedo scusa per la risposta tardiva! 

Come hanno avuto modo di indicarti gli altri partecipanti alla discussione, solo gli smartwatch dotati di connettività LTE possiedono un codice IMEI: tutti gli altri avranno solo il numero di serie. 

Questo dato è presente sia nell'etichetta applicata sulla confezione che nel menu interno del prodotto, alla voce "Informazioni sull'orologio".

Per la registrazioni alle promozioni, qualora avessi un modello solo bluetooth, sarà quindi necessario inserire per l'appunto il numero di serie, anche se nel campo di inserimento è indicato genericamente "IMEI". 

A quale promozione stai provando a partecipare? Sei poi riuscito ad effettuare la registrazione? 

Fammi sapere, sono a tua disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
mircoparla
Apprentice
Opzioni
Ciao, la promo è questa. Inserendo il numero seriale continua a dirmi che l'IMEI non è valido. Non riesco a capire quale sia il problema Screenshot_20220415-233519_Samsung Members.jpg
0 Likes