Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona Eventi in Corso ACTIVE 2

(Argomento creato il giorno: 20-08-2020 11:43 AM)
156 Visualizzazioni
Angelog86
First Poster
Opzioni

buon giorno a tutti, sto riscontrando un "problema" (se davvero lo è) con il mio Active 2. A differenza di quanto accadeva con il precedente Active, quando riproduco musica sul mio NOTE 10 (ma anche dallo stesso smartwatch), tornando alla schermata principale non mi compare la rispettiva "icona eventi in corso" comodissima per accedere velocemente ai comandi del riproduttore audio, cosa che invece accade durante una chiamata, oppure nella modalità notte. Vorrei sapere se dipende dal software dell'Active 2 oppure se c'è qualche impostazione che io non sono riuscito a trovare. Voglio precisare che lo smartwatch è aggiornato e che sull'Active, ancora in mio possesso, tale icona compare.

Grazie mille 

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Angelog86,

sul Watch ActiVe 2 è attivata la funzione icone eventi in corso, accessibile da impostazioni > quadranti orologio?

Considera comunque che talune funzionalità possono variare da modello a modello.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Angelog86
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina,

infatti io parlavo, nello specifico, dell'icona relativa alla riproduzione musicale, le altre icone (ad es. modalità notte, chiamata in corso, ecc) compaiono 😁.

0 Likes