Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy fit e e Iphone 11

(Argomento creato il giorno: 20-08-2020 01:19 AM)
267 Visualizzazioni
Members_xl4vtth
First Poster
Opzioni

Salve!

Ho acquistato un Galaxy fit e come regalo per un'amica che possiede un iphone 11. L'applicazione Samsung Galaxy fit non ne rileva la presenza. Tuttavia sono riuscito a connetterlo con il mio Galaxy S10+.

Ho effettuato l'aggiornamento del firmware, ma l'iphone continua a non rilevarne la presenza.

Ho anche provveduto a rimuoverlo dai dispositivi bluetooth noti.

Qualcuno ha dei suggerimenti su come procedere? (Oltre a eventualmente cercare di restituire il prodotto!)

Grazie in anticipo!

Antonio.

4 Risposte
Ibi79
First Poster
Opzioni
Ciao Galaxy fit non si connette con Iphone. Stessa cosa cosa anche orologi Iphone non si connettono con i telefoni di Samsung
0 Likes
Davide1481
Pioneer
Opzioni
non sono compatibili, conviene che lo restituisci. i 2 sistemi operativi si fanno la guerra. regalale un apple watch
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_xl4vtth,

la compatibilità del Galaxy Fitⓔ è prevista per i dispositivi Android OS 5.0 o superiori con più di 1.5GB RAM e per iOS 9.0 o superiori.

Ciò detto, considera che su alcuni prodotti potrebbe comunque non essere compatibile, o avere delle funzionalità limitate. 

Se il Fit non viene rilevato nemmeno dopo un ripristino e una nuova associazione tramite App (avendo cura di non collegarlo prima ad altri smartphone), potrebbe non essere compatibile.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
prova a scaricare l'applicazione galaxy wereable da app store (se non lo hai già fatto) altrimenti non riuscirai mai a connetterti
0 Likes