Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho problemi con le notifiche whatsapp su smartwatch samsung watch 4

(Argomento creato il giorno: 20-12-2023 06:51 PM)
16376 Visualizzazioni
Miky880
Explorer
Opzioni
Non mi arrivano notifiche di whattsapp su orologio come mai,? Ho scaricato app ufficiale dal play store 
27 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Assicurati che le notifiche di WhatsApp siano abilitate sull'app del tuo telefono e sull'app Galaxy Wearable sul tuo orologio. Controlla anche le impostazioni di notifica sull'orologio per assicurarti che WhatsApp sia inclusa tra le app con notifiche attive. Se il problema persiste, potrebbe essere utile disinstallare e reinstallare l'applicazione WhatsApp sul tuo telefono e verificare che entrambi i dispositivi siano aggiornati con le versioni più recenti.
Miky880
Explorer
Opzioni
Fatto tutto mi arrivano notifiche in ritardo rispetto al cell e kmq devo cliccare su apri su smartwatch altrimenti non posso ascoltare vocali o vedere allegati
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Miky880,

bentornata in Community!

Potresti verificare il comportamento delle notifiche collegando lo smartwatch allo smartphone e verificando se così arrivino correttamente?

Sarebbe meglio disinstallare temporaneamente la versione dell'App per smartwatch.

Se le notifiche dovessero arrivare correttamente così, significherebbe che l'anomalia riguarda esclusivamente la versione dell'App presente sullo smartwatch, per cui bisognerebbe attendere una nuova versione.

In tal caso, ti invito a segnalare il problema agli sviluppatori dell'App, oltre a verificare la disponibilità di aggiornamenti sia lato smartwatch, sia lato App.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Miky880
Explorer
Opzioni
Ho provato a togliere sia l app da orologio che da cellulare ( tra l altro dimenticando di fare backup delle chat 🥲) ma non si è risolto nulla..
0 Likes
celloman
First Poster
Opzioni
Problemi collegare watxh 6 xon s22
0 Likes
celloman
First Poster
Opzioni
Ha funzionato perfettamente x 3 mesi ora nn riesco a collegarlo... pls help
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao celloman, benvenuto nella nostra Community!

Potresti descrivermi quale inconveniente stai riscontrando nello specifico?

Il Watch6 era collegato fino a poco tempo fa col telefono e si è disconnesso / l'hai disconnesso, e da allora non riesci più a riassociarlo al telefono?

Cosa accade, di preciso? Appare un messaggio di errore?

Tienimi informato nel dettaglio, così da poterti aiutare 🙂

Ti aspetto. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
AleCalle
First Poster
Opzioni
E quasi un anno che ricevo notifiche whatsapp sul mio orologio samsung watch 4 classic. E il mio tel. S22ultra
Da oggi whatsapp sul orologio non viene segnato. Ho fatto tutto quello che avete scritto prove varie cosa posso fare
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao AleCalle, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per poter avere un quadro chiaro della situazione e fornirti un riscontro preciso, avrei la necessità di porti alcune domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se l'applicazione WhatsApp risulta installata sul Galaxy Watch? 

Attualmente i dispositivi e l'applicazione WhatsApp risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivi e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sui device. 

Hai già provveduto a disinstallare e installare nuovamente l'applicazione, come suggerito dai colleghi nel corso del thread? 

Hai inoltre verificato che le notifiche per l'applicazione WhatsApp risultino correttamente abilitate? Potrai facilmente verificare questa informazione, nel seguente modo: 

• Apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • WhatsApp (deve essere attivo)

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert