Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google assistant non disponibile

(Argomento creato il giorno: 03-07-2022 12:31 AM)
455 Visualizzazioni
oasisiano
Pioneer
Opzioni
Ebbene dopo la piacevole sensazione di provare l'assistente Google sul mio Watch 4 con grande soddisfazione...oggi ho scoperto che non rispondeva più ai comandi e mi richiedeva di riconfigurarlo. Procedo e mi viene segnalato che la mia area geografica non è supportato, così all'improvviso. Ho provato a cambiare lingua e località sul telefono, ma lo stesso non funziona. Sempre più una delusione questo Watch 4

image

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

l'errore che ti viene mostrato in realtà è il corretto funzionamento del servizio.

L'assistente Google non è mai stato annunciato come disponibile in Italia (e in italiano) e quindi è normale che non sia disponibile.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
oasisiano
Pioneer
Opzioni
Peccato che ha funzionato egregiamente senza nessuno escamotage fino a 4gg fa. Ma sta di fatto, che sono molto scontento del prodotto, questo è solo uno dei tanti fastidi che affliggono questo smartwatch.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao oasisiano,

ciò che dice il nostro Samsung Maker danitudi971 è corretto: fino a questo momento, infatti, Google Assistant non risulta ancora ufficialmente disponibile per il nostro paese, pertanto il mancato funzionamento non rappresenta un'anomalia.

Sappiamo che, in alcuni casi, il servizio risultava funzionante anche se non ufficialmente presente grazie alla messa in pratica di alcuni "trucchi" che sono stati segnalati online; il funzionamento, tuttavia, non è garantito.

Mi dispiace leggere della tua insoddisfazione generale con il prodotto, indipendentemente da questa specifica situazione. Vorresti dirci di più?

Verificando i tuoi precedenti messaggi ho visto che avevi segnalato alcune difficoltà con l'utilizzo delle funzioni legate alla sensoristica. Avevi testato i suggerimenti che ti avevamo proposto nella discussione sottostante, compreso il test dopo un ripristino ai valori di fabbrica? 

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/mancata-misurazione-frequenza-cardiaca/m-p/4905766#M48...

Noti altre difficoltà o situazioni poco chiare?

Facci sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
oasisiano
Pioneer
Opzioni
Ciao, anche con i vostri suggerimenti, e aggiornamenti pervenuti fino a d'ora, il dispositivo continua a perdere la misurazione della frequenza cardiaca in fase di allenamento (anche predisponendo l'orologio nelle posizioni suggerite e facendolo aderire perfettamente) cosa che per un prodotto che si prefissa di registrare le attività sportive e alquanto ridicolo. Per non parlare delle notifiche le quali molte volte non vengono notificate, se non perché poi vedi il pallino che le palesa. Nel corso dell'anno ho riscontrato 2 blocchi improvvisi e hanno richiesto il ripristino completo dello smartwatch. Direi che è un dispositivo nato male, e che il nuovo sistema operativo è molto acerbo, forse non dico una banalità. Ero felice possessore di un galaxy Active 2 , e lo sto rimpiangendo.
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Leggendo questi post mi reputo fortunata allora, perché l'assistente non mi ha mai causato problemi, funziona perfettamente e interagisco in italiano
0 Likes