Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 icona download

(Argomento creato il giorno: 13-12-2024 10:03 AM)
95 Visualizzazioni
utenteelle
Pathfinder
Opzioni
Salve, da oggi mi compare un'icona simile a quella di un download o un aggiornamento, una freccia Che punta verso il basso, si trova esattamente al centro/in basso sul quadrante dell'orologio. Cliccandoci si apre google maps. Io non ho impostato alcun collegamento a Google Maps sul quadrante. Ho anche riavviato il dispositivo ed effettuato l'aggiornamento di sistema disponibile, ma non è cambiato nulla. Come bisogna procedere? A qualcuno è capitato?
0 Likes
4 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Puoi postarci uno screen per capire meglio? Grazie
0 Likes
AlessandroGalaxy
Navigator
Opzioni
a me era successo e per risolvere ho dovuto eseguire il reset dell'orologio.
dopo questa procedura non si è più presentato, non ho ancora idea del perché fosse successo.
aggiungo però che mi era accaduto con la UI precedente (la 5)
0 Likes
utenteelle
Pathfinder
Opzioni
Sembrava avessi risolto semplicemente facendo l'arresto forzato dell'applicazione che si apriva una volta premuto su questo simbolo, ovvero nel mio caso Google Maps. Ho voluto aspettare prima di dare un feedback per verificare se si ripresentasse il problema, e infatti si è ripresentato. Adesso ho rifatto l'arresto forzato e ho disabilitato l'app in questione. Staremo a vedere se si ripropone l'errore o quel che è.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

utenteelle, in questo caso, per poter comprendere al meglio la tua segnalazione e fornirti un supporto preciso, sarebbe sicuramente utile se ci inviassi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile il quadrante che stai utilizzando con l'icona in oggetto.

Potrai facilmente allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1734444068807.png

Ci tengo, inoltre, a rassicurarti sul fatto che laddove avessi già provveduto a inviarci un feedback di errore, il nostro reparto di competenza avrà cura di effettuare le opportune verifiche e fornirti un riscontro preciso. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes