Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN watch ultra

(Argomento creato il giorno: 13-12-2024 08:54 AM)
98 Visualizzazioni
westyfoster
Apprentice
Opzioni
Salve, possibile che quasi tutte le volte che tolgo l'orologio e lo indosso di nuovo, una volta inserito il PIN accede, ma non appena si blocca lo schermo richiede di nuovo l'inserimento! Ho già disinstallato google pay, ripristinato il watch, ho provato a cambiare dal sx al dx, non ho tatuaggi e il cinturino è sempre indossato al solito modo, ma il problema non si è risolto se non dopo decine di tentativi, ad esempio stamani non riesco proprio a tenerlo "sboccato"!!!
0 Likes
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao westyfoster, 

hai avuto modo di verificare che l'opzione di Rilevamento del polso risulti attualmente attiva? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Sicurezza e privacy
  • Rilevamento del polso

Laddove questa opzione dovesse essere attiva, considerando le verifiche che hai già avuto modo di effettuare, mi preme informarti che occorrerà far periziare il prodotto presso un centro autorizzato Samsung. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
westyfoster
Apprentice
Opzioni
Ovviamente rilevamento polso è attivo, vengo da 3 anni del classic 4, ogni tanto la richiesta di inserire il pin più volte mi era capitato, ma non con questa frequenza che mi sta accadendo sull'ULTRA
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao westyfoster,

se hai impostato il PIN come sblocco schermo, come da manuale utente: Quando l'orologio è bloccato, sbloccatelo manualmente inserendo un PIN preimpostato.

Quindi, è normale che venga chiesto un PIN tutte le volte che lo schermo deve essere riattivato dopo essere stato bloccato.

Se, al contrario, il watch si blocca mentre lo stai utilizzando e chiede il PIN, come suggerito dal collega si rende necessaria una perizia presso uno dei nostri centri Samsung.

In ogni caso, ti chiedo di verificare cosa accade rimuovendo il PIN inserito:

• Impostazioni;
  • Sicurezza e privacy;
  • Tipo di blocco.

Mi tieni aggiornata in merito?

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes