Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 5 ui6 e Assistente Google

(Argomento creato il giorno: 01-01-2025 12:01 PM)
95 Visualizzazioni
Stef1923
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti e auguri. Ieri, dopo aver provato quasi un mese l'ultimo aggiornamento, ho resettato l'orologio Watch 5. Tutto ok tranne che per il Google Assistant. L'ho cercato nel Play Store ma quando seleziono l'orologio come dispositivo, scompare dalla lista. É stato integrato in qualche altra App? Sto sbagliando qualcosa? Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Stef1923,

prova a verificare se Google Assistant risulta già presente sul dispositivo:

• dal dispositivo stesso, accedi al menu Impostazioni
  • Applicazioni
  • Elenco applicazioni
  • Assistente

Se l'app è presente, cliccaci sopra, quindi scorri completamente la schermata e clicca su Apri. Risulta funzionante? 

Se l'app non è presente, apri Play Store direttamente dall'orologio, scorri completamente la schermata e premi su "Gestisci app" e "Aggiorna tutto".

Fammi sapere se l'app compare, dopo questa operazione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Stef1923
Voyager
Opzioni
Provato già tutto quello che mi hai indicato. Ma nulla. Ora lo sto resettando ancora, da Recovery come ho fatto l'altra volta... Prima ho cancellato la cache, sempre da Recovery.... Grazie
0 Likes
Stef1923
Voyager
Opzioni
Niente da fare... Ancora non c'è. Aggiungo info. Io ogni volta che resetto smartphone o smart watch, li configuro come nuovo dispositivo... Ho guardato nelle configurazioni dell'assistente nello smartphone e dove fa la ricerca di altri dispositivi da aggiungere (collegati alla stessa WiFi), non lo vede.
0 Likes
Stef1923
Voyager
Opzioni
Ok, a posto, devo chiederti scusa, mi ero perso il passaggio degli aggiornamenti dal play store dell'orologio. Avevo solo aggiornato le App Samsung dalle impostazioni. Scusami ancora e grazie 😉
Stef1923
Voyager
Opzioni
Comunque strano che l'app c'è ma non viene visualizzata nello store del telefono anche se si seleziona l'orologio...
0 Likes