Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gli articoli galaxy su amazon sono originali?

(Argomento creato il giorno: 19-04-2024 08:31 PM)
1488 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

daniel8878
Voyager
Opzioni
Ciao, vorrei acquistare delle galaxy buds 2 pro, ho notato che su amazon costano intorno ai 120 euro mentre sul sito di samsung costano sui 150, ho letto le recensioni e tutti dicono che sono originali. Sono davvero originali? Se si, come fa amazon a fornire prezzi cosi bassi rispetto al sito ufficiale? 
Grazie in anticipo
24 Risposte
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Chiedo scusa ho fatto confusione su un post simile al tuo ove si parlava di acquisto su amazon per un A54 .
Cmq tutto uguale a parte il marchio operatore ecc..🤭
0 Likes
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Tutti i prodotti acquistati su Amazon sono originalissimi, non devi preoccuparti
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

in merito a questi argomenti, è fondamentale specificare alcuni aspetti.

Su Amazon è possibile trovare prodotti venduti e spediti da Amazon e prodotti, invece, venduti su marketplace, ossia da venditori terzi.

Per quanto riguarda i prodotti venduti e spediti da Amazon, si tratta di prodotti originali, ma gli esemplari trattati potrebbero essere anche destinati a mercati esteri o, se specificato, ricondizionati.

Per quanto concerne, invece, i dispositivi venduti da rivenditori terzi, non abbiamo modo di dare alcuna garanzia riguardo l'originalità.

Ricordiamo che, se si desidera avere la certezza di ricevere un prodotto originale e destinato al mercato Italiano, è consigliabile acquistare direttamente sul nostro Shop ⬇️

https://www.samsung.com/it/

@samu33 mi risulta che il collega Andrea ti abbia offerto assistenza qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/originale/m-p/9711878#M58028

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ugal
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti ho una domanda:su amazon ho visto un samsung galaxy A54 5g a 264,50€.Ma sarà nuovo o ricondizionato?Scusate la domanda stupida...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Ugal

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Trattandosi di un rivenditore terzo, e non del nostro Samsung Shop, ti consiglio di richiedere ulteriori dettagli al rivenditore. 

All'interno della pagina di vendita del prodotto, infatti, dovresti poter avere la possibilità di leggere il nome del venditore e, eventualmente, contattarlo. 

Grazie.

Ciao! 😄

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes