Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 - Tracking sci

(Argomento creato il giorno: 20-11-2018 05:49 PM)
2452 Visualizzazioni
Default587
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

Qualcuno per caso sa come si può monitorare lo sci sul gear S3? Ho visto che su app health per android lo sci appare nella lista delle possibili attività, ma nel gear no. 

Sullo store ho trovato delle app diverse ma o si bloccano spesso o, dopo averle istallate, ho notato un netto calo della durata della batteria.

Grazie in anticipo

0 Likes
17 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Default587, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 

Ti confermo che, al momento, l'attività di sci non è monitorabile direttamente dal Gear ma è presente tra le attività disponibili su S-Health per smartphone.

Segnalo comunque il tuo feedback al reparto sviluppo cosicchè possa essere valutato l'inserimento dell'attività in futuri aggiornamenti.

Per quanto riguarda le applicazioni di terze parti, non avendo modo di fornirti un suggerimento, attendiamo consigli dagli altri membri della Community :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
brunomike88
Student
Opzioni

Salve, ancora nessuna novità? Mi sembra una cosa assurda non avere il monitoraggio di uno degli sport più diffusi al mondo.

Tutti gli altri smartwatch dei vostri competitor é da anni ormai che hanno questa funzioni...

0 Likes
Default587
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho aggiornato proprio ora alla nuova versione di tizen (la 4) il mio gear s3. Ho notato che è stata aggiunta in health la possibilità di tracciare tantissime attività fisiche (la maggior parte esercizi anaerobici da pelestra) ma non lo sci. Mi sembra veramente incomprendisile considerando che health per cellulare ha lo sci tra gli sport tracciabili.

0 Likes
morenotocchetto
First Poster
Opzioni

Confermo l'interesse ad uno sport molto frequentato come lo Sci nelle diverse applicazioni, credo che uno smatwatch di tale spessore non possa omettere questa funzione.

cordiali saluti

0 Likes
Igi2k19
First Poster
Opzioni

È  frustrante dover portare con sé il gear s3 frontier per disporre di un ottimo smartwatch e il vivo active garmin per tracciare la giornata sulle piste da sci, mi sento ridicolo con due "orologi" ai polsi.

Eppure mi pare semplice attivare una APP dedicata allo sci (poco cambia dal track nel bikepark).

Su su, programmatori samsung , datevi da fare: parto il 6 dicembre per iniziare la stagione sciistica.

Cordialità 

IG

Diego59
Student
Opzioni

Per piacere modificare l'app e dateci la possibilità di utilizzare il nostro gears3 frontier per lo sci.....

0 Likes
Giossy1988
Apprentice
Opzioni

Mi unisco anche qui, insieme ai colleghi della community per avere la possibilità di monitorare lo sci sul samsung gear.

E' un orologio spattacolare e molto versatile, e soprattutto attento alla salute e al monitoraggio delle attività sportive, è un problema non avere lo sci a bordo per appassionati e non che vogliono mettersi alla prova con il proprio gioiellino tecnologico.

Comunicate per piacere al reparto sviluppo di implementarlo. il tempo stringe e per un orologio di fascia medio-alta come il gear non è possibile non avere lo sci a bordo.

Saluti

Andrea 

0 Likes
stemi6263
First Poster
Opzioni

Confermo la necessità urgente di  monitorare attività sci con smart watch gear S3: ringrazio anticipatamente.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao a tutti,

vi ringrazio per aver comunicato il vestro feedback sulla nostra Community.

È molto importante per noi avere un riscontro da chi utilizza i nostri dispositivi così da avere spunti e suggerimenti per migliorarli costantemente.

Avrò certamente cura di far presente il tutto al nostro reparto sviluppo :smiling-face:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes