Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gear s3 per lo sci

(Argomento creato il giorno: 08-10-2019 01:56 PM)
251 Visualizzazioni
vanzo
First Poster
Opzioni

salve a tutti, ho acquistato un S3 frontier principalmente per monitorare la mia attività sullo sci. Lo scorso anno ho visto un amico con un Fenix 5 che gli permetteva di controllare i km percorsi, la velocità media e massima e addirittura sospendeva la registrazione dei dati quando utilizzavamo gli impianti di risalita.

Speravo che S3 facesse lo stesso ma il primo impatto mi ha lasciato perplesso. Ho scaricato l''app Snowit, l'unica che ho visto dedicata agli sport invernali ma non mi parte nemmeno. Spingendo il tast star parte un countdown di 5 secondi e riappare la schermata iniziale. Ovviamente stavo tentando di provarla "a secco" data la stagione per cercare di capire cosa poteva fare.

Certamente starò sbagliando io qualcosa, spero....

0 Likes
2 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao vanzo, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Ti confermo che in fase di verifica abbiamo riscontrato la stessa anomalia.

Al momento, quindi, ho segnalato le difficoltà di installazione e avvio dell'app al reparto preposto e ti forniremo il prima possibile delle informazioni in merito.

Potresti indicarci a quale smartphone è associato il Gear?

Hai installato l'app anche sul dispositivo mobile?

Da quale Store hai scaricato l'app?

Ti ringrazio per la disponibilità e per averci fornito un prezioso feedback!

Attendo un tuo cortese riscontro.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
vanzo
First Poster
Opzioni
ciao, lenovo x3, scaricato da samsung wear, problemi anche con la app sullo smartphone
0 Likes