in data 19-11-2018 07:54 PM
Buongiorno ho il Galaxy Watch da due giorni, molto bello, funziona tutto tranne il widget del meteo, mostra aggiungi posizione, se clicchi moatra aggiungi posizione sullo smartphone, vado su Samsung Gear configuro la posizione ma il meteo non si aggiorna. Ho già provato varie volte e anche a resettare l'orologio
in data 20-11-2018 02:02 PM
Ciao Bartols, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Stai riscontrando il problema con il widget meteo predefinito?
Hai già verificato che l'applicazione sia aggiornata all'ultima versione disponibile? Puoi verificare questa impostazione facendo l'accesso, sul telefono, all'app Galaxy Wearable > Applicazioni > Meteo.
Hai già provato anche a reinstallare l'app nello smartphone?
Attualmente ti appare soltanto il meteo relativo alla posizione corrente?
Attendo un tuo riscontro
Ciao!
in data 20-11-2018 02:11 PM
Si è l'applicazione predefinita, ed è aggiornata all'ultima versione. Ho provato a reinstallare l'app dal cellulare ma niente, non riesco ad impostare la posizione per il meteo, e sull'orologio rimane senza posizione per la quale dare le previsioni
in data 21-11-2018 03:37 PM
Ciao Bartols,
con quale smartphone hai associato il Galaxy Watch?
Hai già verificato che nell'app Meteo, sullo smartphone, sia stata attivata la posizione corrente e che siano visibili i dati delle città che hai aggiunto?
Se sul dispositivo risulta tutto correttamente impostato, ti consiglio di verificare di aver fornito tutte le autorizzazioni per l'app Meteo nel menu del Galaxy Watch:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Autorizzazioni
Se non hai già provato ti consiglio inoltre di dissociare il Watch, rimuovere l'app Wearable e reinstallarla dal Play Store, poi rieseguire l'associazione.
Fammi sapere!
Ciao,
in data 21-11-2018 03:40 PM
Lo smartphone è un honor 7, stamattina ha aggiornato il Samsung wear e dopo ha cominciato a funzionare il meteo.
Grazie di tutto
in data 26-12-2018 11:18 PM
Ciao a tutti, ho un dubbio sullo stesso argomento: ho un galaxy watch 46mm e utilizzo la app galaxy wearable, tuttavia noto che il widget del meteo si aggiorna sia come info che come posizione solamente collegando l'orlogio ad una rete wifi; la mia domanda: è normale che sia necessaria una rete wifi nonostante il telefono sia connesso via blutooth con l'orologio?
Grazie
in data 07-11-2019 09:23 AM
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho da due giorni il Samsng Active 2 e ho il problema dell'aggiornamento del meteo sulle faces. Mi dice sempre che non è disponibile. Se clicco e provo a fare la configurazione dall'orologio, se provo a fare la ricerca tramite localizzazione mi dice che non funziona. Manualmente mi da la possibilità di farlo invece.
Mentre nel widget la posizione e le previsioni si vedono correttamente, nella faces non c'è modo di farlo funzionare.
Ho già resettato sia lo smartwtc, sia il telefono.
19-12-2019 02:48 PM - modificato 19-12-2019 06:43 PM
Buongiorno, come faccio a eliminare una Città dalla applicazione meteo sul Galaxy? Grazie
Risolto grazie!