Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tracking gps gear fit pro 2

(Argomento creato il giorno: 02-01-2019 06:26 PM)
286 Visualizzazioni
mini-12
First Poster
Opzioni

Salve, posseggo un samsung gear fit pro 2, quando l ho comprato circa un anno fa ed uacivo per allenarmi in bici o a piedi mi teneva traccia del percorso fatto e sul mio teledono s8 vedevo proprio la mappa con il tracciato fatto, adesso non vedo più il percorso ne le mappe sul mio s8. com'è possibile?

dopo un aggiornamento non riesco più perchè?

è una funzione che mi serve.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mini-12, benvenuto nella Community Samsung! 

La registrazione del tracciato viene calcolata attraverso il GPS; nel caso di allenamento a piedi, questo dato potrebbe non essere visualizzato a causa della velocità ridotta che potrebbe non consentire un tracciamento corretto.

In quel caso vedrai quindi un'area circolare nella zona in cui hai eseguito l'attività :winking-face:

Se tale comportamento si verifica, tuttavia, anche quando ti sposti in bicicletta o durante la corsa, raggiungendo quindi una certa velocità, potrebbe non rientrare nella norma.

Hai verificato che sia attiva la voce Posizione quando fai partire un nuovo allenamento?

Tieni il Gear sincronizzato allo smartphone quando esegui l'allenamento o lo utilizzi stand-alone?

Hai già provato ad eseguire un reset del Gear, a seguito dell'aggiornamento?

Ti consiglio di procedere in tal senso e verificare se avviando un allenamento il tracciato viene registrato correttamente.

Fammi sapere se dovessi riscontrare ulteriori problemi!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes