Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 ricarica bloccata a 95%

(Argomento creato il giorno: 07-09-2017 10:17 PM)
8533 Visualizzazioni
Nello08
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho un problema con il mio gear s3 frontier , quando lo metto a carica la percentuale si blocca a 95% e rimane li per sempre , se lo stacco si scarica in modo normale ma ad ogni ricarica il massimo di percentuale che ottengo è 95   . Spero possiate aiutarmi

Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao a tutti,

se il problema persiste, sarà necessario richiedere un controllo presso un nostro centro autorizzato.

In tal caso, scriveteci pure il vostro CAP :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Nello08
Apprentice
Opzioni

Il mio cap è 80047

0 Likes
GiorgioPia
First Poster
Opzioni

Il mio è 09037

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Nello08 e GiorgioPia,

i centri più vicini alle vostre zone sono rispettivamente:

MATEL DI MOSCARELLA ANTONIO
VIALE ITALIA LOTTO 5D
POLLENA TROCCHIA
80040

TELEFONINO SERVICE DI TERRACCIANO GIACOMO
VIA SEDIVOLA, 31
TORRE DEL GRECO
80059

ASSICEL SRL - NOCERA INFERIORE
VIA ATZORI, 44/46
NOCERA INFERIORE
84014

e

LABOR TVC SNC DI ATZENI
VIA OGLIASTRA 24/26
CAGLIARI
09121

LA VIDEO ELETTRONICA SNC
VIA SARDEGNA, 91
ORISTANO
09170

Ciao! :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Anche il mio gear S3 arriva ad un carica del 95%

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao stefesp79, Benvenuto nella nostra Community!

hai provato ad eseguire le verifiche indicate nella pagina precedente?

Attendiamo un tuo riscontro :smiling-face:
Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
GiorgioPia
First Poster
Opzioni

Faccio una piccola premessa. Ho pulito le parti a contatto tra orologio e caricabatteria e in effetti avevo riscontrato una carica completa al 100%. Ieri, nonostante la solita ed accurata pulizia ho riscontrato nuovamente una carica bloccata al 95% con la luce rossa del caricabatteria lampeggiante. Ho deciso di scaricare il telefono e ricaricarlo stamattina, nuovamente dopo aver pulito tutto. L'orologio si è bloccato al 93%.

Ora arriva il bello, ho seguito il suggerimento del "reset di fabbrica". Risultato: non riesco più a connettere il Gear S3 al mio Iphone 5. Prima funzionava tutto benissimo. 

Ho scaricato anche la nuova app, ma il gear non viene riconosciuto nonostante nelle impostazioni bluetooth risultino connessi.  Preciso che ho già provato di tutto: disconnesso i dispositi, spenti in modalità normale, spenti in modalità forzata; spento e riacceso il bluetooth di entrambi. Il telefono eil gear si assocciano, ma la app no. Quindi praticamente non posso ricevere notifiche, telefonate, ecc. Praticamente in questo momento il Gear è inutile!

0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Ieri ritiro il Gear s3 frontier dall'assistenza per il problema alla ghiera e lo metto in carica e si blocca al 95% l'ho portato al 100% togliendolo dalla base di ricarica e rimetterlo subito dopo. Il Gear era ripristinato quando l'ho ritirato quindi.... Non è un problema di reset o altro probabilmente è software 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GiorgioPia, ciao bizio79,

GiorgioPia, quando hai eseguito il reset del Gear, hai proceduto con la voce "Ripristina" o con la voce "Connetti a nuovo Gear"? Ti suggerisco di utilizzare la voce ripristina e di effettuare nuovamente l'associazione tramite l'apposita app :winking-face:

bizio79, come indicato nella pagina precedente, ti consiglio di provare a farlo scaricare completamente e poi a fare una ricarica completa senza mai scollegarlo dal supporto di ricarica.

Fateci sapere! :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
brbi
Student
Opzioni

Salve,

stesso identico problema dopo l'aggiornamento a Tizen 3.0. Batteria ferma al 95% ed in carica all'infinito. Fatto ogni tipo di prova e reset. 

0 Likes