Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 ricarica bloccata a 95%

(Argomento creato il giorno: 07-09-2017 10:17 PM)
8531 Visualizzazioni
Nello08
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho un problema con il mio gear s3 frontier , quando lo metto a carica la percentuale si blocca a 95% e rimane li per sempre , se lo stacco si scarica in modo normale ma ad ogni ricarica il massimo di percentuale che ottengo è 95   . Spero possiate aiutarmi

105 Risposte
biscuit
Journeyman
Opzioni

Non ci ho fatto caso, ieri l'ho staccato dalla basetta quando era carico al 95%, ora non so se è una coincidenza

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao a tutti :smiling-face:

Se il problema diventa costante, vi suggerisco di provare un reset di fabbrica del Gear.

E' possibile che si tratti infatti di un errore del software e non tanto di un difetto della batteria.

Teneteci aggiornati per favore :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
biscuit
Journeyman
Opzioni
Grazie, ma vorrei sapere se la carica si completa anche se la schermata rimane al 95%, perché se è così evito di resettarlo.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao biscuit,

per rispondere al tuo quesito, è necessario stabilire se la problematica riscontrata deriva da un errore di tipo software o da un possibile difetto della batteria: il reset di fabbrica del Gear, consigliato da Ivan, è utile proprio a tal fine :smileywink:

Ti suggerisco, dunque, di procedere con un reset di fabbrica del Gear, e di verificare l'eventuale persistenza del blocco della ricarica.

Potresti inoltre indicarmi se stai utilizzando il caricabatteria originale?

Facci sapere :winking-face:

Ciao,

Veronica
Samsung Community Expert

biscuit
Journeyman
Opzioni
Si uso il caricabatteria originale.. comunque ieri l'ho ricaricato ed è arrivato fino a 100
Nello08
Apprentice
Opzioni

Nonostante il reset il problema persiste ma la  batteria funziona bene 

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Nello08,

prova a farlo scaricare completamente, sino a che non si accende più, e poi a fare una ricarica completa senza mai scollegarlo dal supporto di ricarica.

In questo modo vedi se raggiunge il 100%.

Facci sapere :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Nello08
Apprentice
Opzioni

Ho provato per vari giorni a far scaricare fino allo spegnimento ip gear e a ricaricarlo ma rimane sempre a 95

0 Likes
GiorgioPia
First Poster
Opzioni

Salve, la ricarica del mio Gear S3 si sta bloccando ad una certa percentuale. La luce rossa non è più fissa, ma lampeggia. Per completare la ricarica devo interromperla e riposizionare l'orologio sul supporto originale.

0 Likes