Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear s3 frontier problemi sincronizzazione

(Argomento creato il giorno: 26-02-2019 01:35 PM)
2283 Visualizzazioni
SergioDadi
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato da poco il Gear s3 Frontier e dopo l'ultimo aggiornamento non sincronizza più i contatti della rubrica.

Avete qualche suggerimento? 

Grazie

10 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao SergioDadi, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti comunicarci a quale smartphone hai associato il tuo Gear S3? Si tratta di uno smartphone Samsung?

I tuoi contatti sono salvati sulla memoria del dispositivo oppure su un cloud o sulla SIM?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
SergioDadi
Journeyman
Opzioni

Ciao, lo smartphone associato è Huawei P9 lite e i contatti sono salvati nell'account di gmail.

Grazie

0 Likes
Fabysweet56
First Poster
Opzioni

Buonasera, fino a ieri 15 marzo il mio Samsung Gear S3 frontier era bello sincronizzato in tutto, compresa la rubrica, con il mio cellulare (sempre Samsung). Ieri ho effettuato l'aggiornamento dell'applicazione e non riesco più a sincronizzare la rubrica sul Gear. Cosa posso fare? Grazie

Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao prova ad aprire l’app messaggi e cercare da li il contatto oppure prova a chiedere a Svoice.. (nella speranza che sia sveglia 😂)di chiamare o inviare un mess a qualcuno... vediamo se così parte la sincronizzazione...

0 Likes
SergioDadi
Journeyman
Opzioni

Niente da fare, solo se elimino e reinserisco l'account di gmail (dove risiedono i contatti) li vedo anche sul Gear ma non per molto....

Possibile che samsung non dia una risposta risolutrice se non quella di resettare e risincronizzare?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

https://eu.community.samsung.com/t5/Tablet-e-accessori-indossabili/Rubrica-solamente-Samsung-account...

Magari ti ti può servire anche se sembra che si sia risolto da solo

0 Likes
SergioDadi
Journeyman
Opzioni

Grazie ho letto ma non mi è stato d'aiuto purtroppo.

La situazione attuale è che adesso vedo dei contatti sul Gear ma sono incompleti...

Non si capisce come avviene questa sincronizzazione con i contatti del telefono.

Steve34
MegaStar
Opzioni
Se ti può essere di consolazione... facendo un pò di rpove mi sono reso conto che io sul GWath invece li ho doppi....😥 probabilmente per WhatsApp... appena posso faccio altre prove...
0 Likes
Danilovt
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema.
0 Likes