Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ieri sono andato ad aprire samsung pay sul mio galaxy watch e mi sono accorto di non ricordarmi più il pin d'accesso, ho già provato... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere quando avrò l'aggiornamento alla One ui per il mio S3 frontier, il mio numero di serie è ********. Persone che conosco già... Visualizza Post
Salve, sono possessore di un galaxy watch versione LTE, dopo l'aggiornamento a one UI l'orologio quando non è connesso via bluetooth al... Visualizza Post
Salve a tutti, ho notato più volte che l'auricolare di sinistra dura in media 20 minuti in più di quello destro io li uso con un S10+.. È... Visualizza Post
Buongiorno,
ho sia un Galaxy Fit che un Galaxy Watch.
Entrambi, oltre una certa distanza si scollegano dal telefono (ovviamente) ma al... Visualizza Post
Buongiorno,
vi segnalo che su Galaxy Fit le icone delle app in notifica presentano una visualizzazione davvero fastidiosa
allego foto
... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho dei dubbi riguardo a Samsung Pay, sul mio Gear Sport ovviamente ho attivato una password che mi viene richiesta ogni volta che lo... Visualizza Post
Ho un problema alquanto fastidioso con le mie nuove galaxy buds. Quando riproduco della musica, da qualsiasi applicazione di streaming o da musica... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un problema con le sveglie sul mio Gear S3 Frontier.
In sostanza ho impostato alcune sveglie sul mio Samsung Galaxy S8... Visualizza Post
Ho acquistato questo bellissimo smartwatch ancora attualissimo nonostante l'età e mi piacerebbe sapere se esiste una APP che faccia da... Visualizza Post
Buongiorno,
ho notato che il mio Gear fit 2 pro rileva l'attività automatica con un notevole ritardo di oltre 1h. Ad esempio, ho terminato... Visualizza Post
Buongiorno,come da titolo riscontro problema di ricarica al mio Gear sport solo ultimo aggiornamento
Prima del ripristino si fermava... Visualizza Post
ho acquistato un s10 e ho dismesso s8 ahimè.
ho associato s3 frontier al nuovo s10 e funziona tutto ma dico tutto tranne che non mi fa vedere i... Visualizza Post
Spero qualcuno possa aiutarmi
l'auricolare destro mi sta dando problemi da una settimana, quando lo inserisco nel dock lampeggia la luce... Visualizza Post
Salve,
In merito all'ultimo aggiornamento rilasciato a Maggio 2019 per galaxy watch, gear sport e gear S3 (quello presente su galaxy watch... Visualizza Post
Salve in saluto a tutti sono nuovo, ho un iPhone XS Max e Samsung wacht,quest’ultimo alla prima accensione da nuovo ho istallato here wego ma fatto... Visualizza Post