Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 e connessione bluetooth vivavoce telefono-automoblie

(Argomento creato il giorno: 21-08-2018 01:49 PM)
4085 Visualizzazioni
Velaimpavida
Journeyman
Opzioni

Ho notato che se salgo in auto con al polso il Gear S3 classic, poi la comodissima e per la legge indispensabile connessione bluetooth con ll vivavoce dell'automobile (Ford C-Max) non avviene.

Siccome è molto più comodo rispondere dall'automobile perchè il polso dell'orologio deve essere sul volante, si può ovviare in qualche modo?

0 Likes
26 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

In che senso?

Io quando salgo in auto ho il cellualre che è collegato sia all'auto che al gear senza problemi.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Velaimpavida
Journeyman
Opzioni

Nel senso che, purtroppo, io, se salgo in automobile (Ford C-Max) e ho il Gear S3 al polso collegato al telefono (Huawei P9 lite smart) questo non si collega più al bluetooth dell’auto (o viceversa l’auto non si collega più via bluetooth al telefono) e alle chiamate non posso più rispondere col viva voce appositamente predisposto sull’auto, né posso più farne col comando vocale dell’auto. :face-with-rolling-eyes:

0 Likes
mJames
Troubleshooter
Opzioni
Credo sia un problema della tua auto/smartphone. Io con la Peugeot 208 e il Samsung S7 Edge non ho problemi. L'auto si collega al mio cellulare e gestisce tranquillamente audio chiamata e comandi vocali.

Ti suggerirei, quando entri in auto, di mettere in modalità aereo il Gear, così lo smartphone potrà associarsi alla vettura.

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
0 Likes
Velaimpavida
Journeyman
Opzioni

Infatti: se metto il Gear S3 in modalità aereo e poi salgo in macchina, questa si connette regolarmente al telefono, non solo ma resta connessa anche se poi riattivo il bluetooth del Gear S3 uscedo dalla modalità aereo. In questo modo restano connessi entrambi (auto più telefono).

Purtroppo però è assai scomodo doversi ricordare di staccare l'orologio PRIMA di ogni accensione dell'auto (o autoradio) :shocked-face-with-exploding-head:

0 Likes
Saylor66
First Poster
Opzioni

Salve,anch'io ho da qualche settimana il gear s3 e quando salgo in auto il bluetooth dell'autoradio,una clarion, si disconnette,nn permettendomi di usare il vivavoce per le chiamate in entrata e in uscita sul mio huawei P9,qualcuno mi può dare un consiglio?

0 Likes
Stefanoianna
Student
Opzioni

Anche a me non funziona vivavoce auto se ho galaxy watch al polso. 

Audi A4 e telefoni huawei P9

stefano

0 Likes
walter1960
Explorer
Opzioni

Anche io stesso problema , qualcuno ha risolto?

0 Likes
Stefanoianna
Student
Opzioni

Tutti con huawei? Potrebbe essere quello il problema?

0 Likes
Stefanoianna
Student
Opzioni

Potrebbe essere un problema causato da telefono huawei?

0 Likes