Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear S3 Display always on

(Argomento creato il giorno: 07-04-2017 06:34 PM)
7686 Visualizzazioni
MikeP78
Journeyman
Opzioni
Sul mio gear s3 always on display non funziona, nonostante sia attivo lo schermo si spegne, qualcuno può dirmi se ha lo stesso problema e come ridolverlo
0 Likes
19 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao MikeP78, Benvenuto nella nostra Community! :smileyvery-happy:

quando fai riferimento al '"always on display" ti riferisci alla funzionalità "Orologio sempre attivo"?

Puoi indicarci esattamente che procedura esegui per impostare la funzione indicata e se il risparmio energetico è disattivato sul tuo Gear?

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
MikeP78
Journeyman
Opzioni

Si mi riferisco a schermo sempre acceso, la funzione di risparmio energetico è disattivata. Non riesco a capire perché non resta sempre acceso lo schermo 

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao MikeP78,

ti ringrazio per il riscontro! :smileyhappy:

Per risolvere quanto segnalato ti suggerisco di provare a ripristinare il tuo Gear S3.

Questo ci consentirà di escludere eventuali problematiche software. :winking-face:

Facci sapere se dopo il reset risolvi!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
MikeP78
Journeyman
Opzioni

Salve, ho già provato col ripristino ai dati di fabbrica ma mi da lo stesso problema 

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao MikeP78,

mi confermi che stai testando la funzionalità mantenendo il gear a contatto con il polso?

La funzionalità "Orologio sempre attivo" si basa infatti sul sensore di battito cardiaco e viene automaticamente disattivata se l'orologio viene tolto dal polso. :winking-face:

Se ci confermi che nonostante il reset del gear, mentre hai l'orologio a contatto con il polso la funzione "Orologio sempre attivo" non funziona, ti invito a rivolgerti ad un nostro City Point che avrà modo di eseguire tutte le verifiche necessarie.

Se non conosci i centri autorizzati nella tua zona forniscimi pure Città o Cap e te ne indicherò qualcuno io. :winking-face:

Attendo un tuo riscontro.

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

sartax
First Poster
Opzioni

C'è modo per fare in modo che il display rimanga acceso quando sono in un'applicazione? Ad esempio, lo utilizzo molto come cronometro facendo sport (Timerro, Cronometro...), ma ogni volta che cerco di guardare quanti secondi mancano ad una determinata scadenza, o quando devo andare a far partire il cronometro dopo una breve pausa mi trovo sempre il display spento e devo riattivarlo, col pulsante o con il movimento del polso, il ché è molto scomodo.

Inoltre una volta acceso il display mi riporta alla home page e devo rientrare nell'app (anche se in background l'app continua a girare perché vedo dal cronometro che i secondi sono passati)

Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao sartax, Benvenuto in Community!

Puoi impostare lo spegnimento schermo a 5 minuti per evitare ti si spenga velocemente mentre usi i cronometri.

In alternativa puoi verificare la disponibilità di una WatchFace con cronometro ed impostare l'orologio sempre attivo in:

- Impostazioni

- Quadranti e stili

- Orologio sempre attivo.

In questo modo il cronometro continuerà ad apparire sullo schermo.

Spero di esserti stato utile! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Davide1985
First Poster
Opzioni

Salve.

Ho letto i post precedenti perché ho la medesima esigenza. 

Se provi a mettere una app running lo schermo rimane acceso ma visionando solo l'orologio e per ritornare alla schermata dell'app si deve cliccare nuovamente. 

Consiglio vivamente di estendere la durata schermo acceso con diverse opzioni di durata.

Lo smartwatch è perfetto per lo sport ma dover premere sempre qualcosa per vedere i progressi diventa antipatico....anche ogni 5 minuti come veniva suggerito.

Grazie.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Davide1985, benvenuto nella nostra Community!

ti ringrazio per il tuo feedback :womanhappy:

Avrò modo di inoltrarlo al nostro reparto sviluppo per le versioni successive.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes