in data 07-04-2017 06:34 PM
in data 06-12-2017 06:49 PM
in data 18-02-2018 10:11 AM
Anche sul mio. Adesso addirittura lo schermo appare ruotato di 180°. Portato diverse colte in assistenza, Samsung non ha saputo risolvere il problema.
in data 20-02-2018 11:52 AM
Straquoto Sartax e mian, ho la stessa esigenza e spero si possa risolvere con futuri sviluppi anche solo su determinate app (quelle di sport ovviamente).
Aggiungo inoltre che nel mio caso che mi alleno in palestra non andrebbe bene nemmeno la soluzione del cronometro perchè uso app specifiche (tipo samsung health) per tenere sotto controllo tempo e battiti, quindi non potrei usare una watchface con cronometro per risolvere...
ripeto, magari si potrebbe disabilitare la sospensione (a scelta) se si utilizzano app specifiche... potrebbe essere un'opzione da fornire agli sviluppatori di App così che ognunon possa scegliere se includerla o meno...
in data 07-05-2019 10:45 AM
Ciao Mike, ho avuto lo stesso problema, finchè non mi sono accorto che c'era attiva la "modalità buonanotte" (non so come si sia attivata, perchè è in un menu nascosto, sotto "Avanzate"). Una volta disattivata quella, ha cominciato a funzionare come inteso nuovamente.
strano che il supporto qui non l'abbia indicato.. io ho un galaxy watch: magari il menu del gear S3 è diverso, ma se c'è una "modalità buonanotte"... ecco il colpevole!
in data 27-05-2019 10:41 PM
Salve ho il medesimo problema, ossia durante qualsiasi tipo di sport.dopo un po' scompare la pagina cronografo, battiti, ecc. Per riapparire l'orologio. Per ritornare al Crono devi premere nuovamente un tasto. Mi sembra un limite non da poco per un un orologio che comunque nasce anche per lo sport. Come risolvere il problema?
Grazie
in data 27-05-2019 10:50 PM
Ho provato ma la modalità buonanotte non cambia nulla, il problema si verifica ugualmente. Veramente una cosa fastidiosa non essere liberi ri poter fare sport con un cronometro o contabattiti sempre attivo. Occorre comunicare agli sviluppatori l'immediata necessità di risolvere il fastidioso problema .
in data 28-05-2019 02:39 PM
Ciao lucsal, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Ti comunico che il fenomeno che stai riscontrando sul tuo dispositivo è del tutto normale.
Al momento, infatti, non è possibile avere il cronometro o altre funzioni relative all' allenamento, sempre attive sullo schermo.
La funzione "Orologio sempre attivo", infatti, riattiva il WatchFace dopo un determinato lasso di tempo, il che comporta la comparsa del quadrante al posto del cronometro. E' necessario, quindi, fare una pressione su un tasto per avere nuovamente visibile il cronomentro o le altre funzioni incluse in Allenamento.
Ti suggerisco, in alternativa, l' utilizzo di un diverso cronomentro, esterno all' applicazione SHealt. E' possibile scaricare direttamente dal Galaxy Store l' app Crono. che non dovrebbe essere influenzata dalla funzione sopra citata.
Ad ogni modo la tua segnalazione verrà inoltrata al nostro reparto sviluppo.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 28-05-2019 02:58 PM
Salve grazie, direi che è assolutamente il caso di segnalare tale questione, perché personalmente penso che un orologio di quel valore nel 2019 non possa presentare un tale difetto che, di fatto, intendo scarsamente utilizzabile nelle sessioni sportive che immagino tanti acquirenti sono soliti fare. Io personalmente l'ho preso proprio per lo sport, ma se avessi saputo di tale preblema avrei evitato di comprarlo. Credo che gli sviluppatori dovrebbero intervenire quanto prima. Grazie
in data 06-03-2020 07:10 AM
Questo "difetto" non riguarda solo le funzioni relative al running, ma tutte le app. Trovo scomodo che durante una telefonata gestita dallo watch si debba dover riattivare lo schermo, utilizzo la AOD e lo spegnimento a 15 sec, per terminarla. E' sicuramente una cosa da risolvere il prima possibile, ed avere la possibilita' di gestire tutte le app a seconda delle necessita' , a prescindere dall'AOD attivato.
20-03-2020 03:05 PM - modificato 20-03-2020 03:09 PM
Io uso un cronometro scaricato a parte ,la cosa si ripete lo stesso.ogni volta bisogna schiacciare il pulsante.fastidiosissimo.