in data 14-12-2016 06:30 PM
Come ripristinare i dati di fabbrica sulle icon x gear
in data 16-12-2016 04:55 PM
in data 03-10-2018 04:32 PM
buonasera,
io stò provando più volte a riavviare secondo i passaggi scritti e consigliati ma nessun cambiamento. anzi ora oltre ad avere il volume basso permanente su entrambi gli auricolari, quello sx non si abbina se indossato singolarmente, una volta indossati (entrambi) e abbinati, l'auricolare (sx) alza e abbassa il volume in maniera spontanea. non posso mandarli più in assistenza in quanto non trovo la bolla di consega del corriere.
come posso fare ? erano utilissime e comodissime ! non voglio spendere altri soldi per l'acquisto di nuovi auricolari, che sicuramente non saranno samsung. attendo una vostra risposta con estrema urgenza.
saluti
Florin86
in data 04-10-2018 03:52 PM
Ciao florin86, benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per questo inconveniente.
In questo caso sarà necessario rivolgerti ad un nostro centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione all'inconveniente.
Ti chiedo di inviarci tramite messaggio privato il Serial number delle IconX, presente sotto la custodia di ricarica, cosi da eseguire una verifica.
Clicca qui per inviare il messaggio.
Facci sapere
Ciao
in data 28-04-2019 10:56 PM
Ciao a tutti ho letto un po alcune recensioni e anch'io ho lo stesso problema, cioè ho l'auricolare dx che ha il volume bassissimo, non so cosa fare ho gia resettato ma non è cambiato niente, ho lo scontrino ma non so cosa fare
in data 29-04-2019 05:25 PM
Ciao Enes1461704
Per risolvere quanto stai riscontrando sul tuo auricolare, ti suggerisco questa procedura di calibrazione:
- Scarica Gear Iconx Manager per pc/mac cliccando QUI
- Inserisci solamente la cuffia destra nella custodia
- Collega la custodia al PC
- Quando sul PC verrà indicata la mancanza di una cuffia, inserisci anche la sinistra
- Chiudere nuovamente la custodia e attendi il completo caricamento della batteria
In seguito ti consiglio di eliminare l' associazione al tuo dispositivo mobile e ripetere la procedura di connessione dallì inizio.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!