Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear fit Problema notifiche con Android 9

(Argomento creato il giorno: 16-02-2019 01:00 PM)
2153 Visualizzazioni
ANTONIO-CB
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un orologio Samsung Gear fit SMR350collegato con un telefono Samsung S9+, da ieri dopo l'aggiornento ad Android 9 sul gear fit, quando arriva una notifica di Whatsapp o dell'agenda (calendario),  compare solo l'arrivo del messaggio e mi invita, per maggiori dettagli,  a visualizzarla sul telefono ma non mi da più il testo del messaggio e, nel caso di whatsapp  il mittente. Questo non succede ad esempio con gli sms. E' possibile risolvere? Grazie. 

13 Risposte
Domecar82
Student
Opzioni

Lo stesso problema lo ho riscontrato io sul Note8 dopo aver aggiornato ad Android9 Pie. Le uniche cose che si riescono ancora a leggere sono le email. Ma whatsapp, Facebook, Twitter, Messenger non si può vedere neppure chi è il mittende, ma si viene invitati a visualizzare sul terminale. Quando verrà risolto tale problema? Grazie

 

xrays71
Explorer
Opzioni

Salve, Samsung A8, ieri aggiornato a android 9 e il gear fit ora mi da tutte le notifiche in cinese !!!

0 Likes
Portex
First Poster
Opzioni

Anche a me...le notifiche di Whatsapp sono in cinese!!

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Portex,

 

per poterti fornire un adeguato supporto ho necessità di richiederti alcuni dettagli.

 

L' anomalia che stai riscontrando si presenta solo con l' app indicata?

 

Il fenomeno si è presentato in seguito a qualche operazione specifica sul dispositivo?

 

Hai provato a eliminare e installare nuovamente l' applicazione per verificare se l' anomalia persiste?

 

E, infine, su quale dispositivo stai riscontrando il fenomeno?

 

Attendo un tuo gentile riscontro :smiling-face:

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Katalitico
Student
Opzioni
Ciao,anche io ho lo stesso problema su A7...hai per caso risolto?se si mi fai sapere come.e?
Grazie
0 Likes
Domecar82
Student
Opzioni

Non è possibile risolvere. Ho venduto il gearFit e ho acquistato il gear S3 Frontier

0 Likes
Katalitico
Student
Opzioni

Ciao 

Hai per caso risolto il problema?

Anche sul mio A7 dopo aggiornamento non visualizzo più gli SMS di WhatsApp...

Grazie

0 Likes
Marzia40
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema. 

Stesse verifiche. 

Problema non risolto,  solo con wapp

0 Likes
Antonio180
Pathfinder
Opzioni

Io ho un note 10 plus e ho lo stesso problema, ho fatto tutti i reset ma nulla.

Che bisogna fare? Gettare il dispositivo? 

In attesa di un celere riscontro da Samsung

 

Grazie

0 Likes