in data 16-02-2019 10:12 PM
BuonaSera,
Sono da circa 5 mesi possessore di un Gear Sport premetto orologio fatastico sia come orologio che come monitora lo Sport. Adesso e da un po' di tempo che ho questo problema: L' orologio vibra senza motivo come se mi fosse arrivata qualche Notifica, solo vibrazione lo schermo NON si accende e vibra ogni tanto senza motivo. Ho notato lo fà quando blocco il mio telefono oppure così senza che tocco il mio cellulare. Premettendo ho un Telefono NON Samsung, ho un Honor View 10 Lite. Ho anche ripristinato l'orologio tolto notifiche tolte App Tutto Ma lo rifà ancora dopo un po'. All'inizio andava benissimo. Qualcuno successo qualcosa del genere ??? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-02-2019 05:24 PM
che tipo di vibrazione? una sola secca?
te lo chiedo perchè ho sentito che la gamma Honor e Huawei hanno la connessione bluetooth un po' ballerina. Potrebbe essere che si disconnetta dal cellulare?
in data 17-02-2019 05:24 PM
che tipo di vibrazione? una sola secca?
te lo chiedo perchè ho sentito che la gamma Honor e Huawei hanno la connessione bluetooth un po' ballerina. Potrebbe essere che si disconnetta dal cellulare?
17-02-2019 05:54 PM - modificato 18-02-2019 05:31 PM
Si una vibrazione normale Secca, tipo che arriva una notifiche. Ma solo vibra a differenza quando arriva la notifica che vibra e accende lo schermo.
18-02-2019 05:27 PM - modificato 18-02-2019 05:29 PM
Avevi ragione ho proprio notato questo l'orologio si disconnette per secondi e poi si riconnette e quindi mi segnala la caduta di connessione dal cellulare. Adesso ho tolto l'avviso di disconnesso e l'orologio va benissimo non vibra più. Purtroppo avevi ragione anno la connessione Bluetooth un po' ballerina. Grazie mille per la risposta
in data 18-02-2019 08:10 PM
Mi fa piacere averti aiutato ad individuare il problema, ora dobbiamo solo risolverlo xD
Non è che per caso lo smartphone, quando è a schermo spento, chiude l'app Galaxy Wearable e quindi interrompe il collegamento bluetooth?