Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear fit 2 pro non funzionano sensori

(Argomento creato il giorno: 24-05-2018 01:13 PM)
6584 Visualizzazioni
Paolone07
Journeyman
Opzioni

Dopo l'aggiornamento sul mio gear fit2 pro non funzionano più ne i sensori di movimento (non si accende lo schermo quando muovo il polso, SI ho verificato l'opzione nel sistema) e non rileva più la FC cardiaca. Ho constatato che non si accendono più i led verdi sul retro... soluzioni? Help....

55 Risposte
Corba1983
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

anche io ho svariati problemi con il Gear Fit 2 pro per quanto riguarda contapassi, battito cardiaco, contapiani e distanza percorsa.

Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte (troubleshooting più veloce), ma nulla

Resettato ai dati di fabbrica e ripristinati tutti i dati, ma anche lì nulla.

Provato a cancellare applicazione su smartphone, re-installarla, resettare gear a dati di fabbrica erestoreare il tutto, ma ancora nulla.

Sono 4 giorni con oggi che non so più cosa fare.

Notifiche, calorie ed ora li segnala, ma il resto nulla.

Potete darmi una mano?

grazie

0 Likes
SMC1972
Student
Opzioni

Io ho avuto lo stesso problema,  fatto tutte le prove ma niente, soluzione finale, mandato in assistenza ed è tornato come nuovo e funzionante. Mi è stato detto che hanno fatto aggiornamento software. 

0 Likes
Corba1983
First Poster
Opzioni

Controllando sulla APP sullo smartphone è già installata la versione più recente.

0 Likes
Antonior76
First Poster
Opzioni

Salve anche a me è stato regalato questo orologio  a Maggio 2018. A giugno 2019 i sensori non funzionano più. Penso che sia in garanzia, ma il problema è che, chi me lo ha regalato, non si trova più lo scontrino. Come risolvo? Io abito in provincia di Foggia, mi indicate un centro assistenza?

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Antonior76, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

La garanzia ha una durata di 24 mesi dalla data di acquisto e pertanto, se il tuo dispositivo non presenta danni accidentali che possano aver causato il malfunzionamento, dovrebbe essere ancora attiva.

Per quanto riguarda la prova d'acquisto ti suggerisco i contattare il punto vendita per richiederne una copia. :winking-face:

Ecco il centro di assistenza Samsung più vicino a te:

DECOM S.N.C. DI DE CARLO MICHELE & ORESTE

Indirizzo: Piazza Padre Pio da Pietralcina, 16

Città: Foggia

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Sjlver67
First Poster
Opzioni
Buonasera, ho avuto la malaugurata idea di aggiornare il software del mio Gear Fit2 Pro e adesso non funzionano più i sensori, come riscontrato da numerosissimi altri utenti. Ho già provato a fare tutte le operazioni consigliate, ma il problema non si è risolto. Adesso proverò a portarlo in assistenza (il mio Cap è 20900): qual è quella più vicina? Inoltre il mio Gear mi è stato regalato nell'ottobre 2017, quindi fuori garanzia: spero che l'intervento possa passare senza costi, dato che il problema è un evidente difetto che si evidenzia con l'aggiornamento del firmware. Grazie.
0 Likes