Zamknij

Czego szukasz?

anuluj
Pokazywanie wyników dla 
Zamiast tego wyszukaj 
Czy miało to oznaczać: 

Gear Fit 2 Pro - Instabile dopo un bagno

(Temat utworzony: 04-06-2018 09:46 PM)
1133 Wyświetlenia
Mancio87A
Student
Opcje

Buonasera a tutti,

dall 08/05/18 ho acquisttao il gear fit 2 pro fino a ieri usato senza problemi.

Ieri primo bagno al mare, utilizzato sulla riva e nessuna immersione profonda.

Da questa mattina, lo schermo ha iniziato a manifestare dei glitch. Ritardi nella accensione dello schermo fino a non accendersi piu. Lo smartwatch funzionava perché lo sentivo vibrare alla ricezzione delle notifiche, tramite samsung healts ho visto che ha conttao passi, calorie, battito ecc ecc.

Se riavviato si vde logo e avvio fino ad arrivare alla home, poco dopo non si può più accendere lo schermo se non lo si riavvia.

Quindi sembra che funzioni ma non capisco cosa stia avendo, il prodotto non è impermeabile fino a 5ATM?

0 Like
10 Odpowiedzi
Sergio_B
Maestro
Opcje

Ciao Mancio87A, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto comunicato, tuttavia ti confermo che il prodotto potrebbe presentare degli inconvenienti se messo a contatto con acqua salata, come indicato nel manuale:

fit2pro.PNG

Ti suggerisco in questo caso di rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato, in modo tale da ottenere una perizia e la soluzione all'inconveniente.

Inviaci il CAP della tua zona, cosi da fornirti l'indirizzo del centro più vicino.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Mancio87A
Student
Opcje

Quindi sono fuori garanzia? 

0 Like
Sergio_B
Maestro
Opcje

Ciao Mancio87A,

solo dopo una perizia da parte del centro assistenza autorizzato, si potrà stabilire se il dispositivo rientrerà o meno in garanzia.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Like
Rocco1971
First Poster
Opcje

Buon giorno ho riscontrato il medesimo.problema usando il.fit gear in mare come posso fare per metterlo a posto ? 

0 Like
Sergio_B
Maestro
Opcje

Ciao Rocco1971, benvenuto nella Community Samsung!

Come indicato in precedenza,  il prodotto potrebbe presentare degli inconvenienti se messo a contatto con acqua salata.

Hai provato comunque ad eseguire un ripristino del Gear?

In caso di esito negativo, sarà necessario portarlo presso un centro assistenza per ottenere una perizia, solo dopo potrai conoscere le modalità d'assistenza applicabili.

Inviaci il CAP della zona, in modo tale da fornirti l'indirizzo del centro assistenza autorizzato.

Buona giornata :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

0 Like
MicMel
First Poster
Opcje

Buongiorno,

Ho avuto lo stesso lo problema. 

Nonostante lo abbia sempre lavato ed asciugato accuratamente dopo i rari bagni in acqua salata.

Ora il dispositivo si spegne non appena si disattiva lo schermo. Non è durato nemmeno tre settimane.

Potrei avere l'indirizzo dell'assistenza per il Cap 20145 (milano)

Grazie

0 Like
Veronica_F
Expert
Opcje

Ciao MicMel, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potrai fare riferimento al seguente centro autorizzato per una verifica approfondita sul tuo Gear:

GLOBAL MEDIA SVC SRL

VIA GIACOMO BONI 29

MILANO - 20144 - MI

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Like
vsdsonny
First Poster
Opcje

Buongiorno,

Premetto che ho aquistato il Gear fit 2 pro, proprio perchè nelle caratteristiche veniva riportato che resisteva all'acqua fino a 50 Mt.

Dopo 15 gg di funzionamento perfetto, sono andato al lago (Acqua dolce) e ho fatto una nuotata, uscito dall'acqua ho trovato il gear spento, pensavo che si fosse scaricato e non ho dato peso alla cosa, arrivato a casa l'ho messo in carica e riacceso, tutto bene fino al bagno successivo, fuori dall'acqua dopo 10 minuti di bagno, di nuovo spento.

Provando a riaccenderlo ho notato che stava acceso qualche minuto e poi lo ritrovavo spento.

Il giorno dopo il funzionamento è tornato corretto, fino al bagno successivo....

Problemi di tenuta?

Che faccio?

Il mio cap è 25063 brescia.

Grazie mille.

0 Like
Veronica_F
Expert
Opcje

Ciao vsdsonny, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che in questo caso può essere utile una verifica più approfondita presso un centro autorizzato.

Potrai rivolgerti a:

GO ASSIST S.R.L.

VIALE SANT'EUFEMIA, 108/F c/o CC ITALMARK

BRESCIA - 25135 - BS

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Like