Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un gear sport (circa 5 giorni), da ieri noto che all'interno dell'app gear sul cellulare (ho un... Visualizza Post
Ciao a tutti, come da titolo del post, per poter registrare il mio Gear Sport su Samsung Members, inserire le credenziali del proprio account... Visualizza Post
Dove posso trovare un centro riparazioni?
Esiste un 'proteggi schermo' che possa ovviare a questo inconveniente in futuro?
Il mio cap è... Visualizza Post
Buongiorno ho appena acquistato S9+ ma il mio gear s2 si disconnette di continuo dal bluetooth e non funziona la riconnessione automatica... Visualizza Post
Il registro chiamate del mio gear s3 frontier è rimasto ad una settimana fa e non registra le chiamate che ho effettuato o ricevuto nell'ultima... Visualizza Post
Ciao non so se sia possibile ma mi piacerebbe sapere dagli utenti che lo possiedono se ricomprerebbero il gera sport...
dato che io che lo... Visualizza Post
Salve a tutti, ho notato che malgrado mi faccio i km a piedi sia sola che mentre porto a passeggio la mia bimba con il passeggino il gear fit non... Visualizza Post
Posseggo un iPhone 8 da poco acquistato un Gear 3. Ho notato che sebbene funzionino tutte le notifiche, non ricevo quelle di WhatsApp. Sull’App... Visualizza Post
Salve, ho da circa un mese acquistato questo splendido orologio, ma ahimè ho riscontrato un proplema durante le mie uscite in bici da corsa. Pur... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Avendo il mio dispositivo gear fit2 pro in carica per monitorare il mio allenamento (corsa) stamattina ho utilizzato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ieri ho acquistato un Gear fit2 pro per il compleanno di mia moglie ma stamattina nel tentare di connetterlo al suo Samsung S8... Visualizza Post
Buongiorno,
E possibile disattivare le notifiche sul telefono quando il gear e indossato? Apple lo faceva, penso anche Samsung lo faccia solo... Visualizza Post
Cara samsung, devo mostrare dopo 6 mesi di utilizzo del gear fit 2 pro tutta la mia delusione per questo dispositivo che vorrei tanto mi venisse... Visualizza Post
ho acquistato un gear s3 frontier pensando di utilizzarlo per attivita sportiva,in particolare la corsa
assolutamente da sconsigliare in quanto... Visualizza Post
Buonasera, come mai con il GEAR SPORT non si possono monitorare alcune tra le attività più praticate al mondo??
Mi riferisco in particolar modo... Visualizza Post
Il mio Samsung Gear Fit 2 non si accende più, cosa posso fare?
Ho già provato tutto quello che ho letto in giro ma nulla, lo porto in... Visualizza Post
Ragazzi e mai capitato a nessuno che in fase di ricarica esca la notifica con il punto esclamativo per la temperatura alta?? Prima volta questa... Visualizza Post
Buongiorno solo per comunicare a tutti voi l'inefficienza della SAMSUNG su una riparazione in garanzia. Vi racconto in breve preso appuntamento... Visualizza Post