22-08-2023 11:16 AM - modificato 22-08-2023 03:31 PM
Buongiorno, ho appena comprato lo swatch in oggetto, come per il watch4 che ho restituito qualche tempo fa succede anche sullo swatch6 credendo che dopo due generazioni questo problema fosse stato risolto.
Il fastidioso problema non ti permette di usare lo swatch ed io lo uso con LTE e bluetooth (cuffie) mentre faccio jogging, la versione lte l'ho acquistato proprio per non portarmi lo smartphone dietro.
Ora capisco che ci sono 40° e siamo in estate ma è mai possibile che quando fate i test in laboratorio li fate a 18° gradi?
Escludo un difetto di fabbrica io penso che sia proprio un limite di progettazione.
NOTA IMPORTANTE:
Succede anche se semplicemente da seduto in casa attivo il bluetooth e solo l'LTE e lancio Spotify per la musica, tutto il resto è spento, quindi basta questo senza fare nulla che si surriscalda e si blocca.
AGGIORNAMENTO RIASSUNTIVO:
Con WIFI acceso, Bluetooth e Spotify attivo (SPEGNENDO L'LTE) dopo 40 minuti di ascolto non è andato ancora in blocco anche se lo swatch è molto caldo.
Il problema è il modulo LTE, le temperature alte ed il poco segnale LTE, ma questo non dovrebbe essere una limitazione ma un difetto secondo il mio modesto parere.
Avete avuto anche voi con il watch6 questo problema?
22-08-2023 03:56 PM - modificato 22-08-2023 03:57 PM
Allora è questo il problema come abbiamo modo tocca provarlo in un posto con più segnale ed anche se si dovesse risolvere così per me non è una soluzione definitiva.
Certo che portarsi un problema del genere dalla generazione 4 è disarmante
in data 22-08-2023 03:56 PM
22-08-2023 03:58 PM - modificato 22-08-2023 04:04 PM
Come ti dicevo io all'inizio!
Sono in coda al secondo posto in chat anche io per il reso, forse al primo posto ci sei te
in data 22-08-2023 04:04 PM
in data 22-08-2023 04:09 PM
Si lo faccio anche io ma a malincuore perchè l'orologio mi piaceva molto ma l'ho preso LTE perchè mi serve l'LTE.
in data 22-08-2023 04:18 PM
in data 22-08-2023 04:21 PM
Si, io faccio un ultima prova con il 5 Pro dopo di chè vado su altra marca.
in data 22-08-2023 04:30 PM
in data 22-08-2023 04:37 PM
Anche io ho fatto il reso. Io non ho un costo per l'LTE è incluso nel mio piano fisso.
Fondamentale per me l'LTE anche se consuma ma io lo userei solo quell'oretta che mi serve quindi nulla vado sul 5 Pro e se poi non va mi dirigo su huawei.
in data 22-08-2023 04:40 PM
Ciao a tutti!
Vi ringrazio per le ulteriori precisazioni fornite. A questo punto, prima di procedere con l'eventuale invio di una segnalazione d'errore per degli approfondimenti software, vi chiedo la cortesia di provare un ultimo test.
Potreste verificare se il messaggio compaia anche quando viene utilizzato lo smartwatch anche con un segnale ottimale?
In presenza di scarso segnale, infatti, il prodotto tende già di per sé a un surriscaldamento. La sollecitazione di bluetooth e LTE in contemporanea non può che far peggiorare tale surriscaldamento.
Potete aggiornarci non appena possibile?
Ciao!