Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch6 LTE si surriscalda

(Argomento creato il giorno: 22-08-2023 11:16 AM)
1625 Visualizzazioni
Duat
Navigator
Opzioni

Buongiorno, ho appena comprato lo swatch in oggetto, come per il watch4 che ho restituito qualche tempo fa succede anche sullo swatch6 credendo che dopo due generazioni questo problema fosse stato risolto.

Il fastidioso problema non ti permette di usare lo swatch ed io lo uso con LTE e bluetooth (cuffie) mentre faccio jogging, la versione lte l'ho acquistato proprio per non portarmi lo smartphone dietro.

Ora capisco che ci sono 40° e siamo in estate ma è mai possibile che quando fate i test in laboratorio li fate a 18° gradi?

Escludo un difetto di fabbrica io penso che sia proprio un limite di progettazione.

NOTA IMPORTANTE:

Succede anche se semplicemente da seduto in casa attivo il bluetooth e solo l'LTE e lancio Spotify per la musica, tutto il resto è spento, quindi basta questo senza fare nulla che si surriscalda  e si blocca.

AGGIORNAMENTO RIASSUNTIVO:

Con WIFI acceso, Bluetooth e Spotify attivo (SPEGNENDO L'LTE) dopo 40 minuti di ascolto non è andato ancora in blocco anche se lo swatch è molto caldo. 

Il problema è il modulo LTE, le temperature alte ed il poco segnale LTE, ma questo non dovrebbe essere una limitazione ma un difetto secondo il mio modesto parere.

Avete avuto anche voi con il watch6 questo problema?

0 Likes
Duat
Navigator
Opzioni

Sono ancora con Spotify acceso e WIFI senza LTE e non è andato ancora in blocco sono passati + di 15 minuti ora.

IL problema è l'LTE stesso problema del watch 4, era l'LTE ricordo di avere fatto tante prove anche provando applicazioni di streaming differenti ma nulla è l'LTE.

0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Io speravo che la questione fosse stata definitivamente risolta con la serie 5. Per fortuna il mio Watch 5 pro non presenta il problema. Aspetterò direttamente la serie 7 pro (se si chiamerà così)
0 Likes
alenyc
Journeyman
Opzioni
Si ma il problema cosa sarebbe di preciso? Il gestore? O altro? Ora sono in LTE e sono il chiamata con il 119 giusto per far lavorare il watch... al momento non si blocca
0 Likes
alenyc
Journeyman
Opzioni
Francamente mi sembra strano sia un problema Hw.. anche perché il problema è nato dal 4... ci sono state lamentele e segnalazioni... questi di Samsung anche se non dicono niente, vedono tutto... strano che se fosse stato un problema Hw, se lo siano portato avanti X altri 2 watch
0 Likes
Duat
Navigator
Opzioni

Secondo me è la gestione dei dati, quando scarica il processore si surriscalda.

Sono ancora in wifi con spotify ormai è passato un bel pò di tempo e posso confermare con certezza che è il modulo LTE che ha problemi.

0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Il problema è che molti watch 4 LTE e, a quanto pare anche i 6, utilizzati in LTE si surriscaldano e vanno in modalità aereo in attesa di raffreddarsi.
Questo problema è accentuato nelle aree con scarso segnale.
Personalmente ho un Watch 5 pro LTE che non presenta questa problematica, lo uso con le cuffie collegate per sentire la musica con spotify insieme al monitoraggio degli allenamenti per più di un'ora di seguito e non presenta surriscaldamento.
Probabile che sia un problema limitato ad alcuni esemplari, sarebbe opportuno sentire il supporto Samsung
0 Likes
Duat
Navigator
Opzioni

In effetti ho poca linea, forse è questo il problema anche se non dovrebbe esserlo.

Bene sentire che il 5 pro non ha problemi, proverò anche quello prima di passare ad altra marca.

0 Likes
alenyc
Journeyman
Opzioni
Provato ancora con download musica da YouTube music, il display si scalda e va in blocco
0 Likes
Duat
Navigator
Opzioni

Hai poco segnale anche tu?

0 Likes
alenyc
Journeyman
Opzioni
Si una tacca
0 Likes