Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch4 Classic è diventato bollente e non si accende

(Argomento creato il giorno: 12-09-2022 07:18 AM)
410 Visualizzazioni
GabryPolar
Navigator
Opzioni
Ciao Ragazzi! Ho un problema! L'altro ieri ho messo a caricare il mio Galaxy Watch4. La mattina dopo l'ho provato ad accendere e non di accendeva, poi se lo toccavo era bollente! Non so come risolvere! Cosa faccio? Aspetto risposta dai Moderatori!
0 Likes
4 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, spegnilo e mettilo in ricarica così non diventerà bollente (in inverno non dovrebbe soffrire questo problema). Per accenderlo devi aspettare che non sia caldo (normalissimo dopo averlo caricato ).
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GabryPolar, 

da quanto hai descritto, hai messo in carica il Watch l'altro ieri e ieri mattina questo risultava caldo e non si accendeva: continui a riscontrare questa situazione anche in questo momento? Oppure l'orologio si è avviato?

Se non riesci ancora ad accendere l'orologio tenendo premuto il tasto Power, prova un avvio forzato tenendo premuti insieme il tasto Power e il tasto Home fino a quando non compare la scritta Samsung.

Se il Watch non risulta essere più caldo al tatto, prova anche a metterlo in carica nuovamente e verifica se, in questo modo, si accende correttamente.

Al momento, non abbiamo elementi sufficienti per capire di preciso cosa sia accaduto: tieni conto che i nostri prodotti possono spegnersi improvvisamente e non consentire l'accensione nel caso in cui le temperature interne risultino particolarmente elevate, al fine di preservare la componentistica interna. È possibile poi accenderlo di nuovo quando le temperature tornano su valori standard.

Ricorda che, per ridurre al massimo la possibilità di surriscaldamenti anomali, è fondamentale utilizzare accessori di ricarica originali, in quanto perfettamente studiati per preservare la batteria e il funzionamento di tutti i componenti dello smartwatch.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

GabryPolar
Navigator
Opzioni
Adesso si è acceso!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GabryPolar,

sono felice che il Watch si sia nuovamente avviato! :smiling-face: Potresti tenermi aggiornata sugli sviluppi? Sta funzionando correttamente e la temperatura risulta nella norma?

Il Watch si è acceso dopo aver semplicemente atteso che si sfreddasse oppure dopo averlo messo nuovamente in carica?

Resto a disposizione qualora avessi bisogno di ulteriore aiuto! 🤝

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes