Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calibrazione della pressione arteriosa galaxy watch 4 46mm

(Argomento creato il giorno: 11-09-2022 11:23 PM)
252 Visualizzazioni
Carlom74
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti. Ho installato Health monitor. Ecg funziona. Quando vado a far la calibrazione della pressione arteriosa ottengo sempre il messaggio di cui allo screenshot allegato. 

Non riesco nemmeno a configurare l'assistente di Google (ho scritto in un altro post ma la soluzione che per qualcuno funziona a me non risolve un tubo).

Sono tentato dal restituire l'oggetto perché non funziona. 

Help.

Grazie
Carlo

image

Ps ho già disassociato e riassociato lo smartwatch.

0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Carlom74, 

mi risulta che il tuo caso sia stato verificato un mese fa dal nostro Expert Andrea_C1:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/impossibile-sincronizzare-i-dati-con-samsung-health-mo...

In quest'occasione, a seguito anche di alcuni messaggi privati, è stato constatato che il tuo smartwatch è destinato al mercato italiano e ti è stato suggerito di inviarci una segnalazione di errore.

Eseguendo una verifica sui nostri sistemi, tuttavia, non ci risultano segnalazioni dal tuo Samsung Account: hai provveduto a procedere direttamente dall'app Samsung Members, scegliendo la voce Supporto > Invia una segnalazione di errore?

Facci sapere. Questa procedura è importantissima per poter analizzare la tua situazione con più elementi a disposizione e dunque in modo più accurato.

Per quanto riguarda la situazione con Google Assistant, hai provato a impostare momentaneamente la lingua inglese sul tuo telefono (togliendo tutte le altre eventuali lingue in elenco) e, dopo, a eseguire la configurazione sul Watch?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Carlom74
Journeyman
Opzioni

Gentile Veronica,

Riguardo alla misurazione della pressione, ho inviato sia una domanda che una segnalazione di errore. Le risposte ottenute non hanno risolto il problema.  Riporto degli screenshot ad  ogni buon fine. 

Riguardo al problema con l'assistente Google ho già provato la tecnica di mettere il telefono in lingua inglese (USA) e quindi avviare la configurazione.  La risposta che ottengo è "The language of your region is not supported". Ho pubblicato la cosa nel thread sul problema ma  non ricevo soluzione. 

Mi sembra una situazione Orwelliana, in cui alcuni orologi sono "più uguali" di altri...

SPero di risolvere questi problemi in qualche modo. Grazie,
cm

Screenshot_20220912-165437_Samsung Members.jpgScreenshot_20220912-165451_Samsung Members.jpg

0 Likes