Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
rilevo alcuni problemi col mio samsung galaxy watch 5 pro, più nello specifico:
- domenica, prima di iniziare un'escursione... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere com'è possibile che il mio smartwatch riconosca una doccia come allenamento dinamico e se faccio un'ora intensa di... Visualizza Post
Ho un vecchio Gear S con LTE che però funziona ancora perfettamente e vorrei connetterlo con il S22 ultra, ma vedo che non è più supportato. ... Visualizza Post
Ciao a tutti, possiedo S22 Ultra e visti gli sconti di questi giorni vorrei acquistare un Galaxy Watch 5.
È il mio primo smartwatch e... Visualizza Post
GALAXY WATCH 4 44 - classic Dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa, l'attività bicicletta non rileva più nulla, chilometri,... Visualizza Post
Ciao,
Quando ricevo notifiche sullo smartwatch, per esempio un messaggio su Telegram, quando accendo lo schermo dello smartwatch c'è la... Visualizza Post
Ciao a tutti ho comprato da poco un galaxy watch 4 da 44 mm e l' ho connesso col mio galaxy s22 ultra. Inizialmente ho ricevuto le notifiche di... Visualizza Post
Buongiorno ho appena configurato le mie nuove buds 2,alla prima prova con la musica, si sente il suono solo dall'auricolare sinistro, ho... Visualizza Post
Quando si scollega il wact 5 prima sul telefono mi arrivava la notifica con avviso sonoro di notifica ora non lo fa più vibra e basta come posso... Visualizza Post
Stanotte mi sono addormentato prima che si caricasse del tutto, era tipo al 97%, stanotte verso le 4 mi sono svegliato e l'ho staccato ed... Visualizza Post
Salve, ho un problema con i miei nuovi auricolari, mi succede che sono invertiti, quello che dovrebbe essere lato dx in realtà lo devo mettere... Visualizza Post
Salve a tutti, il Play Store sul mio Galaxy Watch 4 Classic non si apre più, quello che mi viene detto è: controlla la connessione e riprova.
La... Visualizza Post
Buonasera, ho un Galaxy Watch 4 classic associato al mio Galaxy s22 ultra. Il problema che sto riscontrando è che quando arriva una chiamata,... Visualizza Post