Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch, problemi bluetooth

(Argomento creato il giorno: 09-01-2019 07:44 PM)
45780 Visualizzazioni
aledentone
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, quando mi allontano dal cellulare, un huawei p20 pro, si disconnette il bluetooth e fino qui tutto ok, quando mi avvicino, per riattivare la connessione devo accendere lo schermo del cellulare, è normale?

0 Likes
Salta alla soluzione
Alfredo25
Apprentice
Opzioni

Nell'App Galaxy Wear dove trovi il consumo energetico da disattivare?

E il Samsung accessory service dov'è? 

aledentone
Explorer
Opzioni

Adesso non ho più huawei p20 ma se non ricordo male dovrebbero essere in impostazioni, app, ancora app. 

0 Likes
Susy2020
Apprentice
Opzioni

Samsung galaxy watch active non si connette più al mio huawei p20. Si è connesdo x meno di un giorno e da ieri sera i 2 non si vedono più le ho provate tutte. Avete suggerimenti?  Grazie 

0 Likes
aledentone
Explorer
Opzioni
Quando avevo il p20 pro ho risolto cosi:

Ho risolto, sono entrato nelle impostazioni del cellulare, sono entrato in app, ancora app, galaxy watch plugin, consumo energetico,avvio app, ho disattivato gestisci automaticamente.
Il tutto l'ho ripetuto in galaxy wearable e in Samsung accessory service

Ora non ho più il p20pro quindi non potrei aiutarti con altre soluzioni.
Buon anno!

Susy2020
Apprentice
Opzioni
Grazie mille ho già provato ma nulla purtroppo. Buon anno a te! 🎉
0 Likes
Oizirbaf_ss
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho un huawei p20 pro, sono int3nzionato ad acquistare un galaxy watch active 2 e vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità ed eventualmente cosa non funziona.

Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Oizirbaf_ss,

tecnicamente i requisiti minimi necessari perchè avvenga il collegamento sono 2 GB di ram e una versione di Android superiore alla 5.0.

La piena compatibilità é comunque garantita solamente con dispositivi Samsung e nei restanti talune funzionalità possono essere assenti o limitate.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
maxsag64
Journeyman
Opzioni

Ciao...ho acquistato da pochi giorni un galaxy watch 46mm l'ho collegato al mio galaxy note 9 ed era uno spettacolo ricevevo notifiche mail ecc. e chiamavo ed effettuava chiamate...fino a quando mi è arrivato la possibilità di un aggiornamento  a Tizen 4.0.0.7 l'ho eseguito e dopo è stato una tragedia si disconnettere per lunghi periodi, anche ore ,poi all'improvviso riappare il pallino e riprende per un po' poi risconpare ,una tragedia...ho fatto inutilmente più volte il ripristino ,ma invano.....premetto che possiedo due telefoni l'altro che è un Iphone x e lo tengo collegato con il mio vecchio gear s3 classic e va alla perfezione, il pallino di avvenuto collegamento rimane sempre acceso....aspetto cortesemente una soluzione ...GRAZIE 

0 Likes
Alfredo25
Apprentice
Opzioni

Ciao, 

Ho risolto in questo modo:

Vai su impostazioni, clicca su APP.... ed ancora su APP poi vai alle App Samsung Service Accessory, Galaxy Wearable e Galaxy Watch Plugin e alla voce consumo energetico METTI Consumo energetico GESTISCI MANUALMENTE.

😉

0 Likes
Susy2020
Apprentice
Opzioni
Funziona grazie 👍🎉