Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch, problemi bluetooth

(Argomento creato il giorno: 09-01-2019 07:44 PM)
46059 Visualizzazioni
aledentone
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, quando mi allontano dal cellulare, un huawei p20 pro, si disconnette il bluetooth e fino qui tutto ok, quando mi avvicino, per riattivare la connessione devo accendere lo schermo del cellulare, è normale?

0 Likes
Salta alla soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao i0600006,

quale modello di J5 possiedi, nello specifico?

Hai verificato se il fenomeno si presenta anche se disattivi il risparmio energetico dal menu interno del dispositivo? Se utilizzi altre applicazioni per la gestione della batteria o antivirus prova a rimuovere anche queste ultime, poichè potrebbero interferire con la connettività bluetooth.

È anche possibile che soltanto l'app Galaxy Wearable sia interessata dal risparmio energetico o che sia stata inserita in modalità di sospensione; trovi maggiori indicazioni a riguardo QUI.

Ciao @Andrea8817, sei già stato al centro assistenza per una verifica sulla funzionalità del prodotto? Se no, troverai i centri più vicini a te in questo sito.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
conterosso
Pioneer
Opzioni

Confermo, per chi ne avesse ancora bisogno e non avesse risolto

Ho Huawei p30 ( e ne confermo la totale compatibilita' in tutte le sue funzioni), e Gwatch 46:

vanno messe in gestione MANUALE le tre app.

Tempo 5 secondi ( che riprenda il segnale) e si ricollega automaticamente

Ovviamente tutto aggiornato all'ultima versione Tizen 4.0.0.7 e software R800XXU1DSL1

0 Likes
Andrea8817
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

sono andato presso il centro assistenza perchè nonostante tutti gli accorgimenti presi non si collegava...davanti al centro incredibilmente ho riprovato e si è connesso...ho comunque fatto fare un controllo! Ora rimane collegato come prima! (Ho un huawei p 20 lite)

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao conterosso, ciao Andrea8817,

grazie per averci fornito un feedback e indicato la vostra personale esperienza!

Siamo felici che il nostro Galaxy Watch soddisfi le vostre esigenze.

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
conterosso
Pioneer
Opzioni
Grazie a voi per l'assistenza sul forum
Ho risolto appunto leggendo le esperienze pregresse
Pablo213
Explorer
Opzioni
Ricezione Bluetooth
Hai disattivato anche avvio automatico
Avvio secondario
Esegui in background?
Grazie
0 Likes
pippo35
Student
Opzioni
ok ci provo anch'io grazie e buona serata
0 Likes
webmaio
First Poster
Opzioni

Ottimo

A me ha funzionato

0 Likes
Patek-00
First Poster
Opzioni

Ciao, perdona ma qual'è loperazione che hai ripetuto su Galaxy Wearable?

0 Likes
Susy2020
Apprentice
Opzioni

Vai su impostazioni del cellulare,   app, ancora app, galaxy watch plugin, consumo energetico,avvio app, ho disattivato gestisci automaticamente.

Il tutto l'ho ripetuto in galaxy wearable e in Samsung accessory service

0 Likes