in data 09-01-2019 07:44 PM
Salve a tutti, quando mi allontano dal cellulare, un huawei p20 pro, si disconnette il bluetooth e fino qui tutto ok, quando mi avvicino, per riattivare la connessione devo accendere lo schermo del cellulare, è normale?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-11-2020 08:55 AM
Ciao susy2020 ti ringrazio , ma questa operazione l'ho già fatta,ma continuavano ad arrivarmi le notifiche di solo due app,benché le avessi selezionate anche altre.
Mi sono arreso ho cambiato la batteria in un centro samsung al mio vecchio gear s3 classic che fortunatamente non avevo aggiornato e dove arrivano perfettamente tutte le notifiche ,e il galaxy watch l'ho venduto......grazie della vostra disponibilità
in data 16-04-2024 10:48 AM
in data 17-04-2024 11:29 AM
Ciao Mikele27, bentornato sulla Community Samsung!
Partiamo da questa frase: <<non mi carica foto e audio che mi inviano, e non manda gli audio che invio io ( tramite orologio ) anche quando è collegato>>.
Potresti indicarci quali sono le foto e gli audio ai quali fai riferimento? Mediante quale app ti vengono inviati? Cosa intendi quando indichi che "non caricano"? Potresti spiegarci meglio?
Per quanto concerne invece le disconnessioni, queste avvengono in modo del tutto casuale e sei costretto a forzare nuovamente la connessione accedendo da Galaxy Wearable?
Potresti indicarmi se sul tuo A52s hai attivato il risparmio energetico, oppure impostato Galaxy Wearable tra le app in sospensione? Ti chiedo questo perchè tali opzioni possono limitare il funzionamento in background dell'app e, dunque, incidere sulla stabilità del collegamento tra il telefono e l'orologio.
Verifica anche se sono attive delle impostazioni di risparmio energetico, andando su:
Dallo stesso menu, verifica anche se Galaxy Wearable risulta essere nell'elenco delle app in sospensione selezionando:
Ti suggerisco, infine, di provare a eseguire un ripristino delle impostazioni di rete, al fine di escludere possibili inconvenienti su di esse. Puoi farlo andando su:
Con questa procedura tutte le impostazioni relative Wi-Fi e bluetooth saranno riportate ai dati di fabbrica: non perderai alcun dato personale, ma dovrai reinserire la password delle reti Wi-Fi ed eseguire nuovamente le associazioni con gli accessori bluetooth connessi, tra cui anche lo smartwatch.
Facci sapere!
Ciao
in data 17-04-2024 12:43 PM
in data 18-04-2024 09:46 AM
Ciao Mikele27,
parliamo dunque di WhatsApp, giusto?
Mi sembra di capire che abbia installato l'applicazione sull'orologio, tramite il Play Store, dato che le funzioni di registrazione dei messaggi vocali sono gestibili mediante l'app e non tramite il plugin integrato nel Watch (che ti permette di ricevere le notifiche e rispondere). Se è così, c'è la possibilità che le difficoltà siano causate da un'anomalia nel funzionamento dell'applicazione stessa.
Ti suggerisco di verificare la disponibilità di aggiornamenti per l'applicazione: sarà sufficiente aprire il Play Store, cercare l'app e verificare se compare la voce "Aggiorna".
Se non ci sono aggiornamenti, potrebbe essere utile rimuovere e reinstallare l'app sul Galaxy Watch 4.
Se non risolvi, la cosa migliore da fare è segnalare l'inconveniente allo sviluppatore Meta per una revisione dell'applicazione.
Per quanto riguarda le disconnessioni, sei riuscito a risolvere seguendo i suggerimenti dati da Veronica?
Tienici informati!
Ciao 🙂
in data 30-05-2024 11:33 AM
puoi spiegarmi meglio la procedura? anche io ho lo stesso problema,grazie mille
in data 30-05-2024 11:34 AM
puoi aiutare pure me con questo problema?
samsung A54 5g smart watch gear3 quando si disconnette per riconnetterlo devo accendere lo schermo del telefono
grazie mille
in data 04-06-2024 12:28 PM
Ciao PaddyBVZ8712, bentornato 🤝!
Riferendomi alle disconnessioni, non è chiaro se esse si manifestano periodicamente o se, invece, si presentano in concomitanza con qualche evento particolare. Potresti indicarmi se hai notato se vi è qualche elemento comune tale per cui si presentano queste disconnessioni?
Potresti indicarmi se sul tuo A54 hai attivato il risparmio energetico, oppure impostato Galaxy Wearable tra le app in sospensione? Ti chiedo questo perché tali opzioni possono limitare il funzionamento in background dell'app e, dunque, incidere sulla stabilità del collegamento tra il telefono e l'orologio.
Verifica anche se sono attive delle impostazioni di risparmio energetico, andando su:
Dallo stesso menu, verifica anche se Galaxy Wearable risulta essere nell'elenco delle app in sospensione selezionando:
Ti suggerisco, infine, di provare a eseguire un ripristino delle impostazioni di rete, al fine di escludere possibili inconvenienti su di esse. Puoi farlo andando su:
Dopodiché, riavvia il telefono e riprova.
Con questa procedura tutte le impostazioni relative Wi-Fi e bluetooth saranno riportate ai dati di fabbrica: non perderai alcun dato personale, ma dovrai reinserire la password delle reti Wi-Fi ed eseguire nuovamente le associazioni con gli accessori bluetooth connessi, tra cui anche lo smartwatch.
Fammi sapere. A presto,
in data 04-05-2025 03:27 PM
Buongiorno io ho acquistato un Galaxy Watch 44" e ho un Redmi note 9, ogni volta che esco dall' applicazione mi si disconnette l'applicazione del telefono abbinato all'orologio come mai qualcuno mi sa spiegare il perché, ogni volta che entro ed esco mi succede sempre, poi un altra info ma per tenere monitorata l'attività fisica, (cioè le statistiche settimanali) devo scaricare un altra applicazione?? Grazie per l'attenzione, Samuel Russo