Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch problemi bluetooth

(Argomento creato il giorno: 12-09-2018 04:42 PM)
9894 Visualizzazioni
Gioacchino_R
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, ha appena acquistato il nuovo Galaxy Watch (46mm) ed ho riscontrato questo problema, continua a disconnettersi dal (via bluetooth) dal mio smartphone. Premetto che possiedo un Meizu M5 Note. Qualcuno ha già acquistato questo smartwatch? problemi? grazie a tutti.  

0 Likes
Andytpks
Navigator
Opzioni

Aggiornamento firmware del watch eseguito da telefono. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Andytpks,

in questo caso, potresti fare un reset del Gear?

Se necessario, valuta anche un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Se avrai bisogno di supporto in queste procedure, soprattutto laddove il solo reset del Gear non dovesse essere sufficiente, fammi sapere.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Bae2
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema con iPhone 7 , non si co

0 Likes
Bae2
First Poster
Opzioni

Stavo scrivendo, anche iPhone 7 non si collega a Samsung Watch , ho provato di tutto. Mia moglie a un Samsung 8 e si collega all’istante . Consiglio?

0 Likes
Rosatatuata
Student
Opzioni

Anche io ho problemi con bluetooth e wifi... Perde continuamente la connessione Bluetooth non appena passo da una stanza all'altra,  e non riesce a collegarsi al wifi in automatico, devo sempre rimuovere la connessione e riconnettermi manualmente... È la prima volta che ho un dispositivo Android, ho sempre avuto Apple e tutti questi problemi con il Watch non lo ho mai avuti. Oltretutto, come funzioni è abbastanza limitato 😞

0 Likes
Superkiko
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti. Ho da 10 giorni un galaxy Watch 46 mm. Ho notato subito problemi di connessione bluetooth, perdita della connessione, non connessione all'avvio. Nonostante l'aggiornamento rilasciato alcuni giorni fa che prevedeva la risoluzione del problema di riconnessione, persiste il problema. Anzi sembra peggio di prima. Ho un One plus 5 e prima del galaxy Watch avevo un fut 2 pro che non mi ha dato nessun problema di connessione. Qualcuno sa aiutarmi? Ho provato a eliminare e riconnettere il tutto. Resettare il Watch ma nulla. vi ringrazio.

Smartwatch spedito in garanzia in assistenza. Rientrato ieri con sostituzione scheda logica. Ora funziona bene, quindi non c’è stato bisogno ne di “comprare un Samsung “ tantomeno problema di compatibilità con telefono. Semplicemente problema hardware. Ringrazio comunque. 

0 Likes
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni

Io ho dovuto sostituire un Watch 46 fortunatamente Tramite Amazon Quindi con tempi di ritorno ridotti ma nonostante questo anche il secondo orologio continuava a dare problemi di continue disconnessioni Bluetooth poi dopo aver deciso di fare un reset dello smartphone sembra essere risolto. Quando mi allontano che perde la connessione l'orologio dopo si ricollega automaticamente e non mi crea alcun fastidio attualmente probabilmente basta solo questo e magari non c'era bisogno della sostituzione dell'orologio. Prova a fare un reset del telefono allo stato di fabbrica

0 Likes
rosariomarvel1
Pioneer
Opzioni

piena compatibilita solo con samsung prima di comprarlo verificavi la compatibbilita

0 Likes
rosariomarvel1
Pioneer
Opzioni

per la piena compatibbilita e' inclusa anche il pairing

0 Likes
rosariomarvel1
Pioneer
Opzioni

comprati un samsung

0 Likes