Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch problemi bluetooth

(Argomento creato il giorno: 12-09-2018 04:42 PM)
9892 Visualizzazioni
Gioacchino_R
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, ha appena acquistato il nuovo Galaxy Watch (46mm) ed ho riscontrato questo problema, continua a disconnettersi dal (via bluetooth) dal mio smartphone. Premetto che possiedo un Meizu M5 Note. Qualcuno ha già acquistato questo smartwatch? problemi? grazie a tutti.  

0 Likes
26 Risposte
Paganellix
First Poster
Opzioni

@Sergio_B  ha scritto:

Ciao Andytpks,

l'aggiornamento firmware l'hai eseguito sull'S9 o sul Galaxy Watch?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sera a tutti. Questo è il primo post.

Ho un s8 e un Samsung Watch 46. Fino a 2 giorni tutto ok ma dopo l'ultimo aggiornamento del Cell non si connette nemmeno forzando il bt sul telefono. Non vorrei inizializzare il tutto. Con quello che costa il device e l'orologio mi sembra una bella presa per il ........

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Paganellix ,

sono anomalie che possono verificarsi dopo un upgrade importante.

Consigliamo sempre un reset di fabbrica per eliminare ogni tipo di errore.

Ci fai sapere se risolvi dopo il reset? Ovviamente potrai prima fare un backup per non perdere nessun dato.

Ecco 2 utili guide:

Se hai bisogno siamo a disposizione.
Ciao :smiling-face:

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
francesco190269
First Poster
Opzioni

si il mio galaxy watch fa lo stesso il telefono e connesso ma quando voglio rispondere dall orologio non mi da la connessione bluetooth mi dice di controllare telefono non capisco

0 Likes
Miranda9636
First Poster
Opzioni

purtroppo sto riscontrando lo stesso problema anche con un watch active e un telefono hawei si disconnete ogni due minuti

0 Likes
Valeryvally811
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Galaxy Watch 42mm e anche io noto che si disconnettere di continuo dal mio Huawei p 10 plus nonostante il mio telefono sia nella liste degli smartphone supportati, la disconnessione avviene anche a 5 cm dal cellulare quindi non so che problema ci possa essere.. Attendo gradito confronto o risposte, grazie
0 Likes
Alfredo25
Apprentice
Opzioni

Ciao, 

Problemi ci sono stati appena ho fatto l'aggiornamento ad Android 10(Emui 10), sia con il Galaxy watch che con il Gear Fit 2. 

Spero in un aggiornamento. 

0 Likes
maxsag64
Journeyman
Opzioni

Ciao...ho acquistato da pochi giorni un galaxy watch l'ho collegato al mio galaxy note 9 ed era uno spettacolo ricevevo notifiche mail ecc. e chiamavo ed effettuava chiamate...fino a quando mi è arrivato la possibilità di un aggiornamento  a Citizen 4.0.0.7 l'ho eseguito e dopo è stato una tragedia si disconnettere per lunghi periodi, anche ore ,poi all'improvviso riappare il pallino e riprendeper un po' poi risconpare ,una tragedia...premetto che possiedo due telefoni l'altro che è un Iphone x e lo tengo collegato con il mio vecchio gear s3 classic e va alla perfezione, il pallino di avvenuto collegamento rimane sempre acceso.

0 Likes