Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch problemi bluetooth

(Argomento creato il giorno: 02-10-2018 05:36 PM)
8385 Visualizzazioni
Gioacchino_R
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, ha appena acquistato il nuovo Galaxy Watch (46mm) ed ho riscontrato questo problema, continua a disconnettersi dal (via bluetooth) dal mio smartphone. Premetto che possiedo un Meizu M5 Note. Qualcuno ha già acquistato questo smartwatch? problemi? grazie a tutti.  

0 Likes
26 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Gioacchino_R, benvenuto nella Community Samsung!

Trattandosi di un dispositivo di terze parti, non possiamo garantire il corretto funzionamento, in quanto non abbiamo eseguito test di funzionamento in laboratorio tra il Galaxy Watch e questo dispositivo.

Avresti la possibilità di eseguire dei test associandolo ad un dispositivo Samsung?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Gioacchino_R
Apprentice
Opzioni

purtroppo attualmente non sono nella condizione di poter provare l'associazione con uno smartphone samsung. ringrazio comunque per la risposta

0 Likes
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni

Nell occasione chiedo se piu smartphonesamsung  possono associarsi al orologio per poter rispondere e visualizzare chiamate da piu dispositivi contemporaneamente.

0 Likes
salvatore_fiore
Apprentice
Opzioni

Perdonami, come più volte riportato anche da voi sono le funzionalità che possono non essere supportate ma almeno il pairing dovrebbe essere garantito e funzionante per tutti gli android (dalla versione tot e con almeno 1,5 GB di spazio)... ma constato che neanche la semplice connessione è supportata 😞

0 Likes
marcellofold2
First Poster
Opzioni

Questo problema di disconnesione lo fa anche a me con il mio galaxy s9+

0 Likes
guidosimo
First Poster
Opzioni

Ho anch'io problemi con la connessione bluetooth con il mio Asus Zenfone 5: quando telefono a qualcuno il mic. del telefono non funziona (quando mi chiamano gli altri invece funziona) e questo accade solo quando sono connesso con il watch. Quando sono connesso con l'orologio non mi aggancia al bluetooth della mia auto (Peugeot 3008).

Posseggo anche un Gear Fit 2 Pro e non ho nessuno di questi problemi.

Spero lo risolviate velocemente questo problema di bluetooth altrimienti non posso connettere l'orologio al telefono e quindi perde le sue caratteristiche di smartwatch....quindi lo dovrò rendere.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao guidosimo, benvenuto in Community,

il tuo dispositivo non è nella lista dei dispositivi certificati e quindi garantiti.

Potresti inoltre collegare il Galaxy Watch ad un altro dispositivo e verificare se ci sono problemi?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Andytpks
Navigator
Opzioni

Galaxy Watch da 46 e Samsung S9, dopo ultimo aggiornamento anche a me si disconnette spesso.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Andytpks,

l'aggiornamento firmware l'hai eseguito sull'S9 o sul Galaxy Watch?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes