in data 12-09-2018 04:42 PM
Ciao a tutti, ha appena acquistato il nuovo Galaxy Watch (46mm) ed ho riscontrato questo problema, continua a disconnettersi dal (via bluetooth) dal mio smartphone. Premetto che possiedo un Meizu M5 Note. Qualcuno ha già acquistato questo smartwatch? problemi? grazie a tutti.
in data 13-09-2018 12:22 PM
Ciao Gioacchino_R, benvenuto nella Community Samsung!
Trattandosi di un dispositivo di terze parti, non possiamo garantire il corretto funzionamento, in quanto non abbiamo eseguito test di funzionamento in laboratorio tra il Galaxy Watch e questo dispositivo.
Avresti la possibilità di eseguire dei test associandolo ad un dispositivo Samsung?
Facci sapere
Ciao
in data 13-09-2018 12:37 PM
purtroppo attualmente non sono nella condizione di poter provare l'associazione con uno smartphone samsung. ringrazio comunque per la risposta
in data 14-09-2018 02:05 PM
Nell occasione chiedo se piu smartphonesamsung possono associarsi al orologio per poter rispondere e visualizzare chiamate da piu dispositivi contemporaneamente.
in data 18-09-2018 04:33 PM
Perdonami, come più volte riportato anche da voi sono le funzionalità che possono non essere supportate ma almeno il pairing dovrebbe essere garantito e funzionante per tutti gli android (dalla versione tot e con almeno 1,5 GB di spazio)... ma constato che neanche la semplice connessione è supportata 😞
in data 19-09-2018 07:18 PM
Questo problema di disconnesione lo fa anche a me con il mio galaxy s9+
in data 27-09-2018 07:45 AM
Ho anch'io problemi con la connessione bluetooth con il mio Asus Zenfone 5: quando telefono a qualcuno il mic. del telefono non funziona (quando mi chiamano gli altri invece funziona) e questo accade solo quando sono connesso con il watch. Quando sono connesso con l'orologio non mi aggancia al bluetooth della mia auto (Peugeot 3008).
Posseggo anche un Gear Fit 2 Pro e non ho nessuno di questi problemi.
Spero lo risolviate velocemente questo problema di bluetooth altrimienti non posso connettere l'orologio al telefono e quindi perde le sue caratteristiche di smartwatch....quindi lo dovrò rendere.
in data 28-09-2018 04:25 PM
Ciao guidosimo, benvenuto in Community,
il tuo dispositivo non è nella lista dei dispositivi certificati e quindi garantiti.
Potresti inoltre collegare il Galaxy Watch ad un altro dispositivo e verificare se ci sono problemi?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-09-2018 01:43 AM
Galaxy Watch da 46 e Samsung S9, dopo ultimo aggiornamento anche a me si disconnette spesso.
in data 02-10-2018 05:36 PM